Oroscopo Acquario 2014 previsioni su stile lavoro amore e fortuna

Oroscopo Acquario 2014 previsioni su stile lavoro amore e fortuna

Oroscopo Acquario 2014 previsioni su stile lavoro amore e fortuna con: Paolo Fox, Susan Miller, Paolo Crimaldi, Branko, Antonio Capitani e Marco Pesatori.Oroscopo Acquario 2014: in questo articolo a confronto alcuni dei più grandi astrologi dei nostri tempi, con le previsioni approfondite o in brevi anteprime significative e concise.
Si ringrazia vivamente il lavoro quotidiano che i grandi astrologi: Paolo Fox, Susan Miller, Paolo Crimaldi, Branko, Antonio Capitani e Marco Pesatori fanno per noi, cercando di migliorare il nostro cammino in questa sorprendente vita.

Caratteristiche segno Acquario

Giorno della settimana: sabato

Oroscopo Acquario 2014 Previsioni segno Acquario 2014
Oroscopo Acquario 2014 previsioni su stile lavoro amore e fortuna

Numero fortunato: 3

Pietre portafortuna: ametista, ambra, zircone, onice

Colori: azzurro, nero, verde acqua

Piante e fiori: orchidea, ortensia, azalea, salice, edera, papavero

Metalli: piombo

Essenze ideali: mughetto, garofano

Oroscopo Acquario 2014 Paolo Fox Susan Miller

Previsioni segno Acquario 2014

1 decade   21 – 31 marzo
2 decade   01 – 10 aprile
3 decade   11 – 20 aprile

Oroscopo Acquario 2014

Cari amici e care amiche dell’Acquario, questo 2014 sarà un anno di grandi e piacevoli sorprese un po’ in tutti i campi, quindi i nati sotto questo splendido segno zodiacale possono da subito guardare con il loro innato ottimismo e la loro proverbiale fiducia al nuovo anno.

Come già saprete, l’Acquario è un segno zodiacale caratterizzato da un grande anticonformismo e una grande originalità, crede ed è fermamente convinto di tutto ciò che fa e potrebbe essere fautore di grandi innovazioni sotto ogni punto di vista, queste splendide caratteristiche saranno espresse in pieno in questo 2014, soprattutto in primavera, periodo in cui, con il favore di Marte e Venere in buon aspetto, potrete vivere secondo i vostri desideri.

Fate molta attenzione però alla vostra voglia di indipendenza e al vostro bisogno costante di evolvere e di cambiare, perché questo potrebbe fare di voi una persona instabile e soprattutto potrebbe turbare chi vi sta vicino.
Acquario 2014 nei Soldi e nel Lavoro
Il 2014 è promettente e ricco di occasioni per migliorare la vostra attuale posizione. Saturno già da molto è al lavoro : con il suo sostegno potrete ottenere maggiore visibilità, rendervi autonomi, se questo è il vostro desiderio, ma soprattutto acquisire maggiori responsabilità e visibilità a lungo termine.

Fino ad ottobre siete incoraggiati dal pianeta che vi offre determinazione e razionalità, tenacia e spirito di sacrificio, sempre necessario quando gli obiettivi sono ambiziosi e impegnativi. Urano è l’altro asso nella manica da lanciare sul tavolo delle trattative: il pianeta è specializzato in cambiamenti, vi aiuta ad aggiornare le vostre competenze, ed è un alleato prezioso per quanti lavorano in un settore informatico, creativo, o nella comunicazione.

Se cercate la svolta, le occasioni migliori saranno concentrate tra giugno e ottobre: Giove diventa vostro alleato e vi accompagna con fortuna e prestigio. Se sperate di ottenere un incarico di spicco, datevi da fare in questo arco temporale. Da ottobre in poi Saturno diventa pesante, vi ostacola con imprevisti irritanti, rende faticosa la routine quotidiana.

Andare al lavoro potrebbe pesarvi, la mole di pratiche da sbrigare diventa eccessiva oppure non ne potrete più di fare i pendolari. Ma sono ostacoli che potrete agevolmente superare se eviterete di essere impulsivi: non lasciate mai un posto sicuro per inseguire sogni che ancora non si sono concretizzati, ma cercate di avviare i vostri progetti parallelamente all’attività che volete lasciare.

La vostra economia attraversa fasi alterne. Inizierete l’anno insoddisfatti della remunerazione, oppure preoccupati perché non riuscite ad ottenere subito la retribuzione che sperate. Le spese sono molte, ma non lamentatevi, perché ci saranno anche le entrate. Da giugno ad  ottobre vi rifarete con gli interessi: i vostri obiettivi finanziari saranno più vicini, e vi basterà un piccolo sforzo per raggiungerli.

Paolo Crimaldi Oroscopo Acquario 2014

Previsioni segno Acquario 2014

1 decade   21 – 31 marzo
2 decade   01 – 10 aprile
3 decade   11 – 20 aprile

Oroscopo Acquario 2014

Il 2014 sarà un continuo tiro alla fune, ma tutto sommato abbastanza vitale e stimolante sia sotto il profilo lavorativo che sotto quello degli affetti.
Avrete l’aiuto di Marte dalla Bilancia fino alle primissime ore del 26 di luglio, il che tradotto in termini pratici significa avere una notevole risorsa di energia capace di smuovere montagne, di farvi superare un bel po’ di ostacoli e indolenze provocate dalla quadratura di Saturno dal segno dello Scorpione.

A dirla tutta in questa prima parte dell’anno avete davvero un potenziale realizzativo molto alto su cui poter contare, senza dimenticare che l’energia fisica e mentale a vostra disposizione sarà davvero notevole, soprattutto per molti di voi che decideranno di ritrovare una perfetta forma fisica, o semplicemente riprendersi da qualche problema di salute che nello scorso anno vi ha un po’ preoccupato e buttato giù anche nell’umore.
Insomma la parola chiave di questo momento sarà recupero in tutte le sue accezioni e sfumature e ciò vi darà modo di potervi sperimentare in tante diverse opportunità di crescita e di conoscenza che susciteranno in voi un vivo entusiasmo e la possibilità di mettere in atto programmi capaci di riportarvi nuovamente in auge, a raccogliere consensi e successi come da un po’ di tempo (soprattutto negli ultimi mesi del 2013) non accadeva.
Questo recupero si attuerà attraverso modalità spesso diametralmente opposte l’una dall’altra e in momenti del tutto inattesi, tanto da sorprendervi di continuo e darvi la sensazione di essere finalmente pronti a un viaggio significativo sotto il profilo personale, a rimettere nuovamente delle radici in territori che sembravano ormai non più alla vostra portata e ad uscire da tutte quelle mille ossessioni con cui spesso vi trovate a fare i conti e vi portano ad un vittimismo esasperante che v’impedisce di realizzare poi quant’è nelle vostre possibilità.

Dal 26 luglio al 13 settembre è il periodo invece nel quale dovrete dare il meglio di voi, mostrarvi determinati e pronti ad affrontare ogni possibile imprevisto o difficoltà. Infatti in questo mese e mezzo ci possono essere momenti in cui lo scontro con gli altri e sul lavoro diventa ferale, la lotta per conservare i propri privilegi, le certezze acquisite con tanto lavoro dovranno essere difese con forza e senza tanti dubbi, ma soprattutto è probabile che possiate vedere invece franare tutto ciò che è velleitario, inutile, privo di significato per la vostra esistenza. Probabilmente questa percezione di non necessità giungerà in seguito, ma non ostinatevi a trattenere ciò che è già perso, sia che si tratti di un qualcosa di legato al mondo del lavoro, delle amicizie, della famiglia, che a quello più specificamente degli affetti, e se avrà anche un costo reale, materiale da pagare non siate avari, date il dovuto, perché col tempo vi accorgerete che si sarà trattato di un importante investimento che vi ha spianato la vita verso nuove e più semplici ma concrete realizzazioni personali.

Mercurio sosterà nel vostro segno dalla tarda serata dell’11 gennaio fino al 31, per poi farvi ritorno dal 13 febbraio al 17 marzo. E’ un periodo piuttosto lungo che vi darà modo di poter affrontare un bel po’ di problemi di natura pratica, ma anche burocratica e amministrativa,
anche grazie all’aiuto di amici e di persone che possono oggettivamente e disinteressatamente darvi una mano. Ma sono anche giorni in cui potete proporvi per un nuovo posto di lavoro, per far decollare un progetto a cui tenete, o semplicemente per far conoscere le vostre idee in contesti molto differenti da quelli usuali. Particolarmente propizi i giorni del Novilunio del 30 gennaio e del Plenilunio del 14 febbraio, poiché vi mostreranno al meglio delle vostre possibilità e vi aiuteranno a trovare chi è particolarmente disposto ad ascoltarvi e ad accettare le vostre idee.

Dal 7 maggio al primo mattino del 29, Mercurio tornerà ad esservi nuovamente amico, visto che sarà in trigono dai Gemelli al vostro Sole. Cercate di mostrarvi al meglio, usate tutte le vostre risorse se davvero desiderate concretizzare sul lavoro qualcosa d’importante e soprattutto durevole nel futuro, anche se è bene mettere in conto un periodo di rodaggio abbastanza stressante, specie nei mesi estivi, che potrebbe farvi pensare in più occasioni di aver fatto la scelta sbagliata. Naturalmente non sarà affatto così, ma è bene che vi abituiate in questo 2014, se già non l’avete fatto nell’anno passato, all’idea che nessuno vi regalerà nulla e tutto ciò a cui tenete dovrete guadagnarvelo col duro lavoro, con l’ostinazione e la convinzione di essere capaci, i migliori per quella determinata posizione.

Passata l’estate, il cielo migliora notevolmente per voi, e a partire dal pomeriggio del 10 ottobre, e fino all’8 di novembre, Mercurio tornerà nuovamente vostro alleato, in trigono dal segno della Bilancia. Approfittate di questa posizione astrale per mettere in chiaro un bel po’ di questioni che possono essere anche di natura legale, amministrativa, ereditaria, o comunque fate molta chiarezza in tutto ciò che appare ancora un po’ confuso o non definito nella vostra vita, professionale in primis, ma anche sociale. Non è il momento certo di cambi drastici, di nuove iniziative, ma certamente è invece utile poter concretizzare e stabilizzare quanto è in vostro possesso senza perdere tempo in inutili utopie o illusioni faraoniche che possono solo portarvi a perdere di vista la meta di una realizzazione concreta e durevole che è proprio sotto i vostri occhi, a due passi dalla sua conquista.

La vostra stagione dell’amore ha inizio nella tarda serata del 5 marzo per concludersi esattamente il 5 di aprile. Sarete particolarmente sensuali e irresistibili, con uno charme che difficilmente non colpirà chi è entrato a far parte dei vostri progetti affettivi. Infatti potendo contare anche sull’appoggio di Marte, romanticismo e passione, grazia e coraggio, seduttività ed intraprendenza, vi daranno modo di vivere le emozioni in tutte le loro sfumature e non è da escludere la possibilità di fare incontri molto decisivi per la vostra vita di relazione, tanto da farvi anche esporre notevolmente in promesse e azioni che possono portare addirittura ad una precoce convivenza o a stabilire, se già siete in coppia, la data del matrimonio.
Si tratta comunque anche di un arco di tempo in cui se non avete voglia di legarvi a nessuno, potete comunque sperimentarvi in conoscenze molto particolari che vi daranno l’occasione di fare cose davvero fuori dal comune, riempendovi di ottimismo ed entusiasmo che andrà positivamente a riversarsi anche negli altri settori della vita.

Dal 23 giugno al 18 luglio, Venere sarà in Gemelli e potrebbe portare novità affettive specie se vi troverete in viaggio, o che possono giungere grazie a nuove amicizie fatte di recente che vi permetteranno di conoscere ambienti nuovi e persone quindi molto diverse da quelle solitamente frequentate. Naturalmente ne sarete da subito affascinati e vi lancerete in possibili flirt, ma fate attenzione a non esporvi troppo perché non è detto che si tratti di ciò che davvero cercate, e magari un semplice gioco, un qualcosa che voi potete vivere leggermente, dall’altra parte può essere frainteso. Quindi fate attenzione a ciò che dite e fate e cercate sempre di osservare e riflettere prima di pensare se non volete poi ritrovarvi a gestire corteggiatori un po’ troppo invadenti ed insistenti.

Infine tra la serata del 29 settembre e il 23 di ottobre, Venere sarà in trigono dalla Bilancia, permettendovi di ritrovare armonia e gioia in una storia già collaudata, sottoposta magari nell’estate ad una serie di scossoni e tensioni, oppure a farvi incontrare una persona nuova che con garbo e leggerezza entrerà a far parte della vostra aprendovi così a nuove emozioni, sicuramente non guidate da forte e bruciante passione, ma certamente soddisfacente sul piano dello stare assieme, costruendo lentamente una solida trama emotiva foriera di stabilità nei sentimenti e nella relazione stessa senza però dare la sensazione di una trappola, di una perdita di libertà individuale, ovvero ciò che è indispensabile affinché possiate innamorarvi.

Branko Oroscopo Acquario 2014

Previsioni segno Acquario 2014

1 decade   21 – 31 marzo
2 decade   01 – 10 aprile
3 decade   11 – 20 aprile

Oroscopo Acquario 2014

La spinta innovatrice che avete avvertito già a partire da questo dicembre proseguirà per tutto il 2014. Fino a luglio preparatevi a viaggiare, sia con il fisico che con la mente, e a costruire rapporti  con persone e luoghi lontani. Se non avete responsabilità familiari e siete liberi da legami coniugali, sotto le stelle del 2014 potranno esplodere forti passioni (in particolare a marzo e giugno). Tuttavia anche Saturno in Scorpione farà la propria parte: non sarete immuni rispetto a periodi di grande stress e scontento. In generale il vostro sarà un anno di ricerca che vi porterà emozioni e vera fortuna il prossimo Natale: sarà indimenticabile.

Paolo Fox Oroscopo Acquario 2014

Previsioni segno Acquario 2014

1 decade   21 – 31 marzo
2 decade   01 – 10 aprile
3 decade   11 – 20 aprile

Oroscopo Acquario 2014

Gli Acquario si affacceranno al nuovo anno con un poco di stanchezza arretrata: molti hanno cambiato lavoro negli ultimi mesi e non sono contenti ma il 2014 permetterà di guadagnare qualcosa di più almeno nei primi sei mesi, anche se l’Acquario dovrà trattenersi rispetto alle spese pazze ed evitare azzardi almeno fino ad aprile. L’anno che verrà, comunque, porterà novità positive in ambito sentimentale: nel 2014 scoprirete finalmente la “verità”. Nuovi amori eccellenti in primavera, buone sorprese autunnali.

Antonio Capitani Oroscopo Acquario 2014

Previsioni segno Acquario 2014

1 decade   21 – 31 marzo
2 decade   01 – 10 aprile
3 decade   11 – 20 aprile

Oroscopo Acquario 2014

E se fosse l’anno della svolta? E’ una compagine stellare dinamica quella che spicca nel vostro cielo del 2014 che potrebbe designare come “storici” i mesi che stanno per arrivare. Nel lavoro sarete agguerriti e geniali, fatto che potrebbe instradare il vostro destino professionale su direzioni nuove e più nelle vostre corde, rispetto a quanto avvenuto negli ultimi anni. Per quanto riguarda l’amore, Urano in transito potrebbe farvi imbattere nell’incontro della vita: durante un viaggio o su un mezzo di trasporto, insomma quel che è certo è che avverrà mentre sarete in movimento, dunque non fermatevi mai! Playlist stellare: Simple Minds, Dont’ You (Forget About Me).

Marco Pesatori Oroscopo Acquario 2014

Previsioni segno Acquario 2014

1 decade   21 – 31 marzo
2 decade   01 – 10 aprile
3 decade   11 – 20 aprile

Oroscopo Acquario 2014

“Folli, ma consapevoli: preferite l’agitazione alla calma piatta, la sorpresa alla prevedibilità, la provocazione alla rassicurazione, la ribellione al rispetto rigido delle regole”. Avete ufficialmente superato il tunnel di Saturno: il problema che la scorsa estate vi ha reso irrequieti è stato messo a fuoco, risolto e non tornerà. Potete dunque iniziare il nuovo anno con ottimismo, spirito positivo e costruttivo. Potete finalmente tornare nel mondo, contando sulle vecchie amicizie e su alcune nuove conoscenze.

È possibile seguirci su Twitter, mi piace di Facebook, o condividere l’articolo sui social siamo anche su Google +1, vi ringrazio per aver scelto Notizie moda online – collezione accessori abbigliamento scarpe borse, felice anno nuovo e buona navigazione.