Notizie moda online collezione accessori abbigliamento scarpe borse in catalogo con look tendenze su sfilate primavera estate e autunno inverno donna uomo con abiti sposa, piumini, giubbotti, curvy, plus size, intimo, video, sfilate, gallery e moda mare.
Oroscopo Bilancia 2014 previsioni su stile lavoro amore e fortuna

Oroscopo Bilancia 2014 previsioni su stile lavoro amore e fortuna

Oroscopo Bilancia 2014 previsioni su stile lavoro amore e fortuna con: Paolo Fox, Susan Miller, Paolo Crimaldi, Branko, Antonio Capitani e Marco Pesatori.Oroscopo Bilancia 2014: in questo articolo a confronto alcuni dei più grandi astrologi dei nostri tempi, con le previsioni approfondite o in brevi anteprime significative e concise.
Si ringrazia vivamente il lavoro quotidiano che i grandi astrologi: Paolo Fox, Susan Miller, Paolo Crimaldi, Branko, Antonio Capitani e Marco Pesatori fanno per noi, cercando di migliorare il nostro cammino in questa sorprendente vita.

Caratteristiche segno Bilancia

Giorno della settimana: venerdì

Oroscopo Bilancia 2014 Previsioni segno Bilancia 2014
Oroscopo Bilancia 2014 previsioni su stile lavoro amore e fortuna

Numero fortunato: 7

Pietre portafortuna: zaffiro, giada, agata, corallo rosa, acquamarina, diamante

Colori: lilla e tutte le sfumature del rosa, verde acqua, celeste e marrone chiaro

Piante e fiori: rose, gigli, narcisi, gardenie, gladioli, melo e mandorlo

Metalli: rame

Essenze ideali: rosa, tabacco, verbena, muschio

Oroscopo Bilancia 2014 Paolo Fox Susan Miller

Previsioni segno Bilancia 2014

1 decade   21 – 31 marzo
2 decade   01 – 10 aprile
3 decade   11 – 20 aprile

Oroscopo Bilancia 2014

Le previsioni per il 2014 saranno fortemente caratterizzate dalla influente presenza di Saturno nel segno il quale vi rimarrà per quasi tutto l’anno.

Questo Pianeta, non porterà cattiva sorte, bensì metterà alla prova e proporrà cambiamenti.

La sua presenza vi renderà particolarmente riflessivi, con i piedi per terra e con una buona organizzazione sarà possibile venire a capo delle varie situazioni che si presenteranno; riuscirete così a raggiungere molti obiettivi grazie alla vostra perseveranza.

La vostra grande capacità di adattamento e la vostra paura della solitudine faranno sì che siate spesso circondati da molte persone.

Aprile sarà senza dubbio uno dei periodi più favorevoli dell’anno perché vi lascerete andare a manifestare apertamente i sentimenti senza condizionamenti e senza complessi.

Prima del periodo estivo cercherete di assecondare una persona amata e a quel punto sboccerà tra di voi una grande passione.
La carica erotica in estate, con Marte pronto a sorprendervi, sarà a livelli mai visti. Fine d’anno ricco d’amore e di soddisfazioni.
Bilancia 2014 nel Lavoro e nei Soldi
Il 2014 si annuncia come un anno impegnativo, ma non preoccupatevi: non mancheranno le soddisfazioni. I problemi principali che dovrete affrontare riguardano le tensioni nell’ambiente lavorativo.

Plutone  e Urano vi fanno perdere la pazienza: forse farete i conti con un collaboratore inefficiente, un superiore prepotente. Qualunque sia il vostro caso, rispolverate la vostra proverbiale diplomazia, arte in cui siete maestri quando volete, e rimettete a posto le cose con polso fermo e astuzia. Niente prese di posizione dirette e aggressive, però.

Vivete una situazione pesante per gli orari, la mole di impegni che dovete sbrigare o siete pendolari? Da metà anno troverete il modo di alleggerirvi. La soluzione è più vicina di quello che credete. Saturno vi impone responsabilità e rende faticoso sbarcare il lunario per buona parte dell’anno. Ad ottobre vi lascia, ma se ci riflettete scoprirete che il pianeta del tempo vi ha lasciato molti doni: fermezza, stabilità, maturità e anche parecchie competenze professionali che potrete spendere per migliorare la vostra attuale condizione.

Dunque non lasciatevi spaventare dalle difficoltà: vi stanno preparando un periodo più appagante. Le occasioni migliori saranno concentrate da giugno in poi, quando Giove, che governa il benessere e la fortuna, si disporrà in aspetto positivo verso il vostro segno. I risultati saranno concreti, non temete. In campo economico, dovrete sorvegliare attentamente le uscite. Gli imprevisti non mancheranno, ma riuscirete a farvi fronte.

Siate cauti di fronte a proposte di affari troppo vantaggiose: Plutone segnala manovre scorrette, in qualche caso anche piccole truffe che potrete evitare con la prudenza e verificando quanto vi viene offerto. Nella seconda parte del 2014 lo stato delle vostre finanze inizia a migliorare. I guadagni aumentano, e potrete disporre di qualche entrata in più per togliervi uno sfizio.

Paolo Crimaldi Oroscopo Bilancia 2014

Previsioni segno Bilancia 2014

1 decade   21 – 31 marzo
2 decade   01 – 10 aprile
3 decade   11 – 20 aprile

Oroscopo Bilancia 2014

Marte nel vostro segno fino alle primissime ore del 26 di luglio vi rende inaspettatamente bellicosi e capaci di affrontare la vita con un piglio molto più deciso, autorevole, a tratti autoritario e non mancheranno le occasioni in cui mostrerete a chi vi conosce anche da tempo di che pasta siete fatti e quanto poco siete disposti a starvene da parte o ad usare sempre la diplomazia e le maniere gentili.

Infatti in voi si è risvegliato un sano protagonismo che porta fuori una forte ambizione che per molto tempo avete messo da parte, se non addirittura negato, tant’è che in più di qualche occasione vi ritroverete competitivi alla massima potenza e otterrete senza tante accortezze ciò che desiderate, mostrando un lato di voi che sicuramente finora nessuno aveva mai conosciuto e che forse anche voi non sospettavate di avere così forte.
Naturalmente non si tratterà di prepotenze o atti violenti, ma non permetterete a nessuno di scalzarvi o di mettervi in secondo piano e all’occasione saprete anche usare le maniere forti, adeguandovi al livello del vostro interlocutore, dimenticando quello che è il vostro abituale modo di essere.

Del resto avete una gran voglia di alleggerire la vostra esistenza di tutti quei fardelli che da troppo gravano sulle vostre spalle e che risultano assolutamente inutili e privi di interesse anche solo marginale per voi. E’ bene fare un bilancio chiaro, deciso e poi con precisione chirurgica tagliare i rami secchi della vostra vita, indipendentemente dal fatto che possono riguardare la vita affettiva, familiare, professionale o più in generale di relazione.
Per voi in questa prima parte soprattutto dell’anno è necessario fare pulizia, azzerare tutto ciò che è motivo di dispendio energetico, che depaupera le vostre energie tanto mentali quanto fisiche, che va ad esaurire pazienza e disponibilità verso cose altrimenti più interessanti.

Chiaramente non sarà facile, soprattutto nei primi due mesi dell’anno quando la quadratura di Venere dal Capricorno, supportata da quella di Giove dal Cancro (che andrà avanti fino alla metà di luglio) vi metterà dinanzi a scelte abbastanza radicali in tema di relazioni interpersonali, ma anche in campo finanziario obbligandovi a ridurre drasticamente le spese, e a non poter contare più su aiuti particolarmente generosi da parte di chi vi è accanto.
Tutto ciò lungi dall’essere un danno, se non nell’immediato, sarà una grande risorsa che vi darà modo di vedere la vita da una prospettiva diversa, liberandovi da catene, magari d’oro, ma pur sempre catene, che v’impedivano di fare cose nuove, sperimentarvi in ambiti differenti da quelli soliti dove poter portare pienamente la vostra creatività e iniziare così una nuova fase della vita in cui tornare ad essere protagonisti assoluti di un qualcosa che vi farà sentire bene, perfettamente allineati con quello che è il vostro percorso evolutivo.

Infatti già con la seconda parte dell’anno, e più precisamente a partire dal 16 di luglio, ovvero da quando Giove entrerà nel segno amico del Leone, le cose diverranno molto più chiare e concrete e inizierete concretamente a vederne risultati, sia sotto il profilo strettamente professionale che economico-finanziario, tanto che potrete finalmente trarre un sospiro di sollievo e capire che la strada intrapresa è quella giusta.
Ma se fino ad allora non avete agito, ricordate che gli astri vi danno un’altra occasione per salvarvi in zona Cesarini, ma è necessario quasi un atto di forza, un qualcosa che va contro la vostra natura tutto sommato accondiscendete e pacifica; in altre parole sarà necessario capire cos’è che vi blocca e dall’oggi al domani rimuovere con estrema rapidità l’ostacolo senza farvi troppe domande o farvi prendere da ansie e sensi di colpa che in realtà sono solo una maschera alla paura del cambiamento.
Chiaramente potete anche decidere di lasciare le cose così come sono, ma in realtà sprecate una grande occasione per affrancarvi da situazioni che ormai vi stanno un po’ troppo strette e non sono in sintonia col vostro nuovo modo di essere e sentire la vita.

Il primo appuntamento positivo per attuare questo cambiamento, specie in campo lavorativo, ma anche semplicemente nel modo di pensarvi e proporvi, ci sarà ad inizio anno tra la tarda serata dell’11 e il primo pomeriggio del 31 gennaio, quando Mercurio in Acquario vi farà vedere molte cose da una prospettiva diametralmente opposta a quella di sempre, favorendo anche la nascita di nuove amicizie e collaborazioni con persone che vi permetteranno di fare cose che altrimenti forse da soli non avreste mai fatto. Lo stesso aspetto si riformerà tra il 13 febbraio e il 17 marzo, periodo nel quale più consapevoli e liberi di alcune responsabilità sia familiari che affettive, potreste gettarvi a capofitto in un nuovo progetto che lentamente vi permetterà di esplorare un bel po’ di cose nuove in voi stessi, fino a farvi ritrovare una gioia di vivere e un interesse davvero autentico per il lavoro o per gli studi come da molto tempo non vi accadeva.

Dal primo pomeriggio del 7 di maggio e fino al mattino del 29, Mercurio nuovamente in trigono, ma dal segno dei Gemelli porterà i primi risultati concreti, anche se a dire il vero ancora non particolarmente ricchi e all’altezza delle vostre aspettative: Non abbattetevi e tenete duro perché il meglio deve ancora venire e la data del 16 luglio segna il debutto del periodo migliore di questo 2014.

Ed infatti tra il 2 e il 27 settembre arrivano le belle notizie, ossia quando Mercurio entrerà nel vostro segno: è il momento di raccogliere copiosamente i frutti del lavoro finora compiuto e iniziare a pensare in termini di maggiore espansione e armonia, visto che finalmente avete chiari e sotto gli occhi i risultati del lungo lavoro, non sempre facile, fino a questo momento condotto e col quale vi siete dovuti confrontare, anche con sacrificio, in più occasioni.

Mentre per quanto riguarda la vita affettiva il 2014 promette delle belle possibilità per sistemare un po’ di cose che barcollavano e vi siete trascinati in modo stanco e arrendevole, senza minimamente pensare che andavano cambiate, sostituite o trasformate.
Indubbiamente fino al 5 di marzo sarete dinanzi a veri e propri aut aut con la persona del cuore o con qualche familiare di sesso femminile, ma sarà a partire dal 23 giugno che ci sarà la vostra riscossa e quanto fatto, deciso, costruito o distrutto, verrà positivamente valutato e vi darà modo d’immergervi in una nuova dimensione affettiva, con il partner di sempre o con uno nuovo, che magari avete iniziato a conoscere già da tempo, ma che solo ora considerate tale e importante per la vostra vita. Fino al giorno 18 luglio sarete particolarmente fortunati negli incontri, specie grazie a piccoli spostamenti a nuovi giri di amicizie.

La vostra stagione dell’amore ha inizio nella tarda serata del 29 di settembre e si prolungherà fino al 23 ottobre. E’ un momento magico per vivere passioni ed emozioni ad alta intensità, anche grazie al sostegno di Marte in sestile dal Sagittario, che vi renderà fisicamente ancora più attraenti e sensuali del solito, tanto da poter conquistare praticamente chiunque vi capiti a tiro e colpisce la vostra fantasia oltre che il cuore. Il Plenilunio dell’8 di ottobre potrebbe essere particolarmente importante per fare incontri di matrice destinica, visto che essendo entrato anche il Nodo lunare Nord nel vostro segno, c’è la forte probabilità d’incontrare nel corso dell’anno una persona che possa fungere da maestro per la vostra vita, indipendentemente dal fatto che sia un nuovo partner o semplicemente un amico conosciuto nel corso di questo 2014.

Branko Oroscopo Bilancia 2014

Previsioni segno Bilancia 2014

1 decade   21 – 31 marzo
2 decade   01 – 10 aprile
3 decade   11 – 20 aprile

Oroscopo Bilancia 2014

Fino al 26 luglio “lavori in corso”. Verranno messe a dura prova le vostre capacità professionali e spesso dovrete ricorrere al vostro riconosciuto talento diplomatico. Abbiate coraggio, Giove in Leone vi ripagherà. Rimarrete un poco in ostaggio del vostro passato, a livello sentimentale, ma proprio nei momenti in cui la nostalgia sarà più forte entrerà in scena Marte: passionale per i nuovi incontri e conciliante, vi permetterà di concludere il 2014 in bellezza.

Paolo Fox Oroscopo Bilancia 2014

Previsioni segno Bilancia 2014

1 decade   21 – 31 marzo
2 decade   01 – 10 aprile
3 decade   11 – 20 aprile

Oroscopo Bilancia 2014

Vi affacciate al 2014 dubbiosi, avete un problema personale da risolvere, cercate nuovi amori dopo le enormi difficoltà sentimentali incontrate nel 2013. Con Marte nel segno fino a maggio, saranno mesi di battaglie sul lavoro ma alla fine verrete ampiamente ripagati: comunque vada sarà un successo. Irrequieti e ribelli, sappiate che anche le situazioni più complicate potranno trovare una soluzione: da metà luglio vivrete un grande senso di liberazione, cambiamenti radicali che vi porteranno a conoscere nuove persone e a rivedere tutta la vostra vita. Sul finire dell’anno otterrete buoni risultati in tutti gli ambiti.

Antonio Capitani Oroscopo Bilancia 2014

Previsioni segno Bilancia 2014

1 decade   21 – 31 marzo
2 decade   01 – 10 aprile
3 decade   11 – 20 aprile

Oroscopo Bilancia 2014

Un cambio di rotta baciato dagli astri (finalmente). Il vostro 2014 sarà una sfida costante nel corso della quale i vostri sforzi personali potranno più di qualsiasi intervento della fortuna. Fino a luglio la strada potrebbe essere in salita ma in estate tutto dovrebbe tornare al proprio posto e voi riniziare a farvi travolgere da ottimismo e motivazione. I vostri nervi saranno tesi – uomo avvisato…. – ma se saprete mantenere la giusta lucidità e prudenza le cose si aggiusteranno. Nel lavoro tanta fatica nei primi sei mesi, suggerimento utile: fino al 26 luglio non azzannate, non fate i matti e non siate precipitosi. Playlist stellare: Neffa, Molto Calmo.

Marco Pesatori Oroscopo Bilancia 2014

Previsioni segno Bilancia 2014

1 decade   21 – 31 marzo
2 decade   01 – 10 aprile
3 decade   11 – 20 aprile

Oroscopo Bilancia 2014

“Forza straordinaria: siete il segno d’amore, quello assoluto, quello scelto dopo lunga selezione, quello che ha superato ogni dubbio della ragione e poi è stato trionfale vincitore per motivi del tutto incomprensibili”. Dopo “secoli” finalmente un anno come si deve per i Bilancia: nel 2014 riuscirete di nuovo a vedere le cose in positivo riuscendo a vivere la vostra vita in modo più pieno. Chi ha passato due o tre anni con il morale a terra, ritroverà forza, sicurezza e amore.

È possibile seguirci su Twitter, mi piace di Facebook, o condividere l’articolo sui social siamo anche su Google +1, vi ringrazio per aver scelto Notizie moda online – collezione accessori abbigliamento scarpe borse, felice anno nuovo e buona navigazione.