Notizie moda online collezione accessori abbigliamento scarpe borse in catalogo con look tendenze su sfilate primavera estate e autunno inverno donna uomo con abiti sposa, piumini, giubbotti, curvy, plus size, intimo, video, sfilate, gallery e moda mare.
Oroscopo Cancro 2014 previsioni su stile lavoro amore e fortuna

Oroscopo Cancro 2014 previsioni su stile lavoro amore e fortuna

Oroscopo Cancro 2014 previsioni su stile lavoro amore e fortuna con: Paolo Fox, Susan Miller, Paolo Crimaldi, Branko, Antonio Capitani e Marco Pesatori.Oroscopo Cancro 2014: in questo articolo a confronto alcuni dei più grandi astrologi dei nostri tempi, con le previsioni approfondite o in brevi anteprime significative e concise.
Si ringrazia vivamente il lavoro quotidiano che i grandi astrologi: Paolo Fox, Susan Miller, Paolo Crimaldi, Branko, Antonio Capitani e Marco Pesatori fanno per noi, cercando di migliorare il nostro cammino in questa sorprendente vita.

Caratteristiche segno Cancro

Giorno della settimana: lunedì

Oroscopo Cancro 2014 Previsioni segno Cancro 2014
Oroscopo Cancro 2014 previsioni su stile lavoro amore e fortuna

Numero fortunato: 2

Pietre portafortuna: perla, pietra di luna, opale, smeraldo

Colori: bianco, argento, grigio perla

Piante e fiori: giglio, malva, gelsomino, gardenia, tiglio, nocciolo, ninfea

Metalli: argento, platino

Essenze ideali: ylang-ylang, garofano e menta, lillà

Oroscopo Cancro 2014 Paolo Fox Susan Miller

Previsioni segno Cancro 2014

1 decade   21 – 31 marzo
2 decade   01 – 10 aprile
3 decade   11 – 20 aprile

Oroscopo Cancro 2014

Il 2014 sarà un anno molto positivo per i nati sotto il segno del Cancro: se volete realizzare dei progetti o cogliere delle opportunità a cui state pensando già da tempo, approfittate soprattutto dei primi mesi dell’anno in cui avrete molte energie per mettere in atto le vostre pianificazioni.

La seconda parte dell’anno sarà invece caratterizzata da un po’ meno entusiasmo e più stabilità, sia in ambito professionale, dove avrete diverse possibilità di migliorare la vostra posizione, sia in ambito relazionale; infatti, mentre nella prima metà dell’anno vi potranno capitare molte occasioni per cominciare una nuova relazione, nella seconda metà vi dedicherete più a voi stessi senza ricercare necessariamente la compagnia altrui.

L’ambito lavorativo sarà un po’ meno sereno nella seconda metà dell’anno rispetto alla prima perché ci saranno più ostacoli da superare e perché dovrete rispettare gli impegni in modo puntuale, e riuscirete a fare ciò solo se sarete perseveranti e determinati.
Cancro 2014 nei Soldi e nel Lavoro
L’anno che vi lasciate alle spalle non è stato facile. Saturno, Urano e Plutone non vi hanno aiutato a proseguire serenamente nella strada intrapresa.

Qualcuno ha lasciato il vecchio posto di lavoro, pentendosi poi della scelta fatta, altri sono alle prese con la fatica del pendolarismo, qualcun altro deve conciliare gli impegni lavorativi con quelli familiari. Siete alle prese con difficoltà e tanta fatica: lavorare vi pesa, qualunque sia il motivo del vostro scontento. Le stelle vi mettono in guardia dai conflitti con colleghi e superiori: è fin troppo facile prendersela con chi vi circonda, ma in molti casi vi sarà più utile un buon esame di coscienza.

Siete sicuri di non essere anche voi responsabili di questa situazione tesa? Non vivete mai serenamente una critica ma la prendete come un attacco personale: e da qui ad entrare in conflitto con l’intero ufficio il passo è breve. Giove vi protegge dall’anno precedente e continuerà a farlo fino a giugno.

Con il suo sostegno potrete risolvere i problemi più pressanti, cambiare lavoro, migliorare la posizione attuale. Ma ricordatevi sempre che ogni conquista, anche la più piccola, dovrete sudarvela da soli. Coraggio: da ottobre Saturno diventa vostro alleato e vi offre maggiore stabilità emotiva e tanta razionalità. Sarebbe opportuno rimandare  a questa data eventuali scelte. Ad esempio, se volete lasciare il vecchio posto, tergiversate fino alla fine dell’anno: avrete le idee più chiare e vi muoverete con maggiore accortezza.

Nonostante una difficile situazione professionale, i soldi non vi mancheranno, ma dovrete farne buon uso. Siate cauti in tema di investimenti e fatevi consigliare da un legale se dovete acquistare o vendere un immobile. Seminate bene e vedrete che in futuro riuscirete a raccogliere una messe ricca e abbondante

Paolo Crimaldi Oroscopo Cancro 2014

Previsioni segno Cancro 2014

1 decade   21 – 31 marzo
2 decade   01 – 10 aprile
3 decade   11 – 20 aprile

Oroscopo Cancro 2014

E’ un anno che si può davvero definire molto particolare per voi, specie se siete alla ricerca di un qualcosa la cui natura non è ben definita e nuotate in una sorta di caos creativo dal quale non riuscite ben ad intravedere la meta.

Infatti è come se la confusione la fa da padrona nella vostra vita, specie nei primi mesi del 2014 e fare scelte risulterà da un lato una necessità, ma dall’altro anche un gran vantaggio che vi permetterà di chiudere con vecchie responsabilità e incombenze che oramai non sono più di vostra pertinenza. Certo vi farà stare male dare l’addio a qualche persona che si affidava a voi e contava sul vostro sostegno, ma l’onere era diventato quasi insostenibile e totalmente a vostro carico, e naturalmente a totale svantaggio della vostra vita, tanto che tagliare sarà la scelta meno cruenta e pericolosa da fare se volete davvero riprendere in mano quell’insieme d’impegni e progetti a cui tenete e che potete veder realizzati entro la fine di giugno grazie al sostegno incondizionato di Giove nel vostro segno e di Saturno in trigono dallo Scorpione.

Non dovete però dimenticare che ogni scelta andrà fatta nei tempi e nei modi giusti, senza arrivare all’esasperazione e finire poi con non l’essere capiti e semmai anche tacciati d’isterismo. Non arrivate al colmo della sopportazione e quando capite che oltre vi è impossibile andare, siate chiari e attuate il distacco: non sarà facile certo, ma potrete però non passare per persone inaffidabili e umorali, e soprattutto vi sentirete a posto con la vostra coscienza, senza andare a macerarvi in mille ansie e tormenti che non hanno alcuna ragione d’essere.

Il campo nel quale queste scelte saranno più forti e decisive è quello familiare, ma non è da escludersi anche quello professionale, specie se vi trovate in posizioni di comando o che comunque richiedono l’assunzione di decisioni importanti da parte vostra per il bene non solo vostro, ma dell’intera struttura che rappresentate.
Del resto ci dovrebbero essere un bel po’ di segnali già a partire da inizio anno quando vi accorgerete che le cose non vanno come al solito e non è più possibile ed accettabile caricarvi di pesi, competenze e incarichi che non vi riguardano. Smettete di avere un atteggiamento protettivo con l’esterno e curate di più i vostri bisogni, le necessità che si andranno a creare nel corso dei giorni un po’ stressanti e caotici che uno dopo l’altro costelleranno i mesi di gennaio e febbraio, tenete duro e poi agite con chiarezza, rigore e determinazione, tanto da trarne quasi immediatamente benefici sia sul piano strettamente psicologico che finanziario, specie verso fine marzo, quando grazie all’intuito riuscirete a mettere a segno un bel colpo e a portare a casa qualcosa di molto sostanzioso.

Infatti a partire dalla tarda serata del 17 marzo, e fino al 7 di aprile, Mercurio transiterà nel segno dei Pesci dove incontrerà Nettuno e Chirone, combinazione questa che vi permetterà di aumentare notevolmente la vostra sensibilità, di sviluppare oltremodo l’intuito, tanto da favorirvi nel raggiungimento di mete in campo lavorativo che sembravano abbastanza lontane, se non irrealizzabili. L’idea giusta, quel saper guardare oltre il visibile, prestare attenzione alle sincronicità, interpretare correttamente il significato di alcuni sogni, sarà per voi la via regia all’ottenimento di successi professionali, ma anche per affermare le vostre idee e stanare chi invece cerca di mettere i bastoni tra le ruote impedendovi di far decollare il vostro lavoro. Insomma usate questo periodo di tempo per mettervi in luce e seguire quelle che sono le vostre intuizioni creative perché ne potete trarre grandi vantaggi.

Tra il 13 e il 31 luglio Mercurio sarà di transito nel vostro segno e sostenuto dal trigono di Saturno dallo Scorpione vi darà modo di iniziare a concretizzare i primi successi partiti magari dai cambiamenti attuati, dai progetti decollati a partire dalla seconda metà di marzo.
E’ un momento molto proficuo per il lavoro, ma anche per ottenere riconoscimenti importanti in ambito pubblico, così come non è da sottovalutare la possibilità di definire una serie di situazioni amministrative e burocratiche che da tempo vi creavano più di qualche pensiero.

E’ un ottimo momento per trovare un primo o un nuovo lavoro o per cambiare quello già esistente, così come per ottenere avanzamenti di carriera, gratifiche economiche e tutto ciò che può esservi di particolare aiuto per migliorare l’autostima professionale.

Tra la tarda serata dell’8 novembre e le primissime ore del giorno 28, Mercurio sarà in Scorpione, in trigono, dove incontrerà anche Saturno: è il momento di fare un bilancio, di chiudere i conti col passato in via definitiva, di chiedere quanto dovutovi. Non abbiate remore e soprattutto approfittate di questa manciata di giorni per mettere a posto situazioni anche di tipo ereditario che possono finalmente trovare una degna risoluzione, anche se con qualche piccolo costo imprevisto, anche se tutto sommato anche abbastanza irrisorio. Non intestarditevi in posizioni chiuse o e ostili e non agite solo per una questione di principio, ma sappiate essere scaltri e agite anche con l’aiuto di chi può esservi d’aiuto tutelandovi da scelte impulsive e poco utili al risultato finale.

In amore l’anno inizia con una Venere in Capricorno in opposizione al vostro Sole, cosa che di per sé può essere molto utile nel dare maggiore stabilità ad una relazione andandone ad analizzare i lati ancora oscuri, così come potrebbe portarvi alla decisione definitiva di chiudere visto che non ci sono più margini per un futuro. In entrambi i casi la decisione spetterà unicamente a voi e la cosa a dire il vero non sarà poi così facile da attuare, anche se il coraggio poi giungerà come una forza che voi stessi stenterete a riconoscervi.

I risultati in termini positivi potrete già toccarli con mano a partire dal 5 aprile e proseguiranno fino a fine mese, grazie al trigono di Venere dai Pesci e al sostegno di Giove nel vostro segno: vi accorgerete che finalmente le cose tornano ad essere leggere, semplici, maggiormente fruibili e la vita affettiva, indipendentemente dal fatto che siete in coppia o single, assumerà sfumature davvero molto variegate e foriere di romanticismi che rischiano di crearvi un preoccupante aumento di zuccheri sia pure solo a livello cerebrale.
Godetevi questo momento e lasciatevi andare alle lusinghe dell’amore, senza però prendere alcuna decisione, attendendo l’evolversi delle cose, visto che gli incontri fatti, o le promesse ricevute dal partner possono non essere le cose che davvero desiderate poi veder realizzate.

La vostra stagione dell’amore ha invece inizio nel primo pomeriggio del 18 luglio e termina col mattino del giorno 12 agosto. E’ un momento esaltante, ricco di iniziative e opportunità di incontri che sarà difficile non ritrovarvi innamorati se siete single o appassionatamente in coppia se avete già una relazione che funziona. Molte saranno le occasioni per sperimentare i sentimenti in modo semplice, diretto e senza tensioni, specie a partire dal giorno 26 luglio, quando Marte avrà smesso di fare la quadratura dal segno della Bilancia, mettendovi spesso tra l’incudine e il martello di scelte un po’ fastidiose.

Nella serata del 23 ottobre Venere entrerà nel segno amico dello Scorpione e vi resterà fino al 16 di novembre, dove incontrerà Saturno, pianeta che vi permetterà finalmente di concretizzare affettivamente quanto siete andati ad ottenere nel corso dell’anno. E’ un periodo ricco di opportunità atte a definire e stabilizzare situazioni emotive che possono poi portare a sviluppi davvero interessanti per la vostra vita affettiva, donandovi nuovamente autostima e voglia di condividere la vostra esistenza con chi ha saputo conquistare il vostro cuore.

 

Branko Oroscopo Cancro 2014

Previsioni segno Cancro 2014

1 decade   21 – 31 marzo
2 decade   01 – 10 aprile
3 decade   11 – 20 aprile

Oroscopo Cancro 2014

Sarà un anno a luci rosse: il 2014 si preannuncia per i nati sotto il segno del Cancro come uno dei periodi più hard degli ultimi tempi, scaldate i motori. Ma sarà anche un anno complicato per voi, dunque sappiate inaugurarlo con disciplina e autocontrollo, soprattutto nella salute e nel lavoro.

Paolo Fox Oroscopo Cancro 2014

Previsioni segno Cancro 2014

1 decade   21 – 31 marzo
2 decade   01 – 10 aprile
3 decade   11 – 20 aprile

Oroscopo Cancro 2014

Uscite da due anni molto complicati nel corso dei quali avete subito, per destino o per scelta, un allontanamento, una perdita oppure un abbandono. Eppure, già dagli ultimi mesi del 2013, qualcuno di voi si è rimpossessato della propria vita mettendo in campo progetti e programmi di lungo respiro. Le divergenze personali e lavorative dovrebbe pian piano appianarsi, molti si sentono ormai pronti per spiccare il volo e cogliere importanti opportunità che giungono dall’estero. Preparate i bagagli.

Antonio Capitani Oroscopo Cancro 2014

Previsioni segno Cancro 2014

1 decade   21 – 31 marzo
2 decade   01 – 10 aprile
3 decade   11 – 20 aprile

Oroscopo Cancro 2014

Per voi alle porte un 2014 storico e mirabolante: ascese prestigiose nel lavoro e rapporti interpersonali fruttuosi. Ma per i primi sette mesi dell’anno fate largo alla diplomazia e all’autocontrollo, la bellicosità di Marte infatti potrebbe procurarvi forte stress, soprattutto a causa di problemi familiari. Per quanto riguarda il lavoro, si profilano ottime possibilità di una stabilizzazione: anche se qualcosa, ad un certo punto, dovesse andare storto, non perdetevi assolutamente d’animo perché proprio questo imprevisto potrebbe fare la vostra fortuna. Fidatevi! Playlist stellare: Pink, Try.

Marco Pesatori Oroscopo Cancro 2014

Previsioni segno Cancro 2014

1 decade   21 – 31 marzo
2 decade   01 – 10 aprile
3 decade   11 – 20 aprile

Oroscopo Cancro 2014

“Un cuore limpido: avete tutta la potenza del candore. Spesso a chi ha a che fare con voi mandate un messaggio così forte che arriva diretto al loro inconscio, che barcolla, un po’ spiazzato, un po’ affascinato”. Il 2014 sarà l’anno di Nettuno che spazzerà via le vostre cupezze e paure: la vostra mente saprà liberarsi di un grande peso, la vita quotidiana non sarà più bloccata da un immobilismo senza vie d’uscita. Vi dirigete spediti verso un generale miglioramento e una maggiore stabilità e sicurezza in voi stessi.

È possibile seguirci su Twitter, mi piace di Facebook, o condividere l’articolo sui social siamo anche su Google +1, vi ringrazio per aver scelto Notizie moda online – collezione accessori abbigliamento scarpe borse, felice anno nuovo e buona navigazione.