Oroscopo Leone 2014 previsioni su stile lavoro amore e fortuna

Oroscopo Leone 2014 previsioni su stile lavoro amore e fortuna

Oroscopo Leone 2014 previsioni su stile lavoro amore e fortuna con: Paolo Fox, Susan Miller, Paolo Crimaldi, Branko, Antonio Capitani e Marco Pesatori.Oroscopo Leone 2014: in questo articolo a confronto alcuni dei più grandi astrologi dei nostri tempi, con le previsioni approfondite o in brevi anteprime significative e concise.
Si ringrazia vivamente il lavoro quotidiano che i grandi astrologi: Paolo Fox, Susan Miller, Paolo Crimaldi, Branko, Antonio Capitani e Marco Pesatori fanno per noi, cercando di migliorare il nostro cammino in questa sorprendente vita.

Caratteristiche segno Leone

Giorno della settimana: domenica

Oroscopo Leone 2014 Previsioni segno Leone 2014
Oroscopo Leone 2014 previsioni su stile lavoro amore e fortuna

Numero fortunato: 1

Pietre portafortuna: diamante, rubino e ametista

Colori: giallo intenso, arancione, rosso vivo e oro

Piante e fiori: girasole, mimosa, fiore d’arancio, quercia e grano

Metalli: oro

Essenze ideali: bergamotto, arancio e coriandolo, incenso

Oroscopo Leone 2014 Paolo Fox Susan Miller

Previsioni segno Leone 2014

1 decade   21 – 31 marzo
2 decade   01 – 10 aprile
3 decade   11 – 20 aprile

Oroscopo Leone 2014

Questo nuovo anno inizierà con un periodo di stand-by ma, troverete presto le energie giuste per affrontare le decisioni importanti.

Intelligenti ed ambiziosi saprete attirare l’attenzione di chi vi circonda e questo spesso vi porterà ad agire con eccesso; anche se non sopportate l’ignoto perché vi fa paura, non potete controllare tutto: fate attenzione a non esaltare troppo il vostro egocentrismo.

A Giugno Giove passerà in Gemelli, segno di aria sestile, in cui potrete esprimervi liberamente in quanto l’aria alimenta il fuoco di Giove e garantisce entrate monetarie.

Saturno, invece, per gran parte dell’anno, si troverà in Bilancia e vi favorirà professionalmente ed a mantenere alto il vostro potere lavorativo.

In amore, come sempre, saprete essere passionali e capaci di dare tutto ciò che possedete, compresa la vostra vita, rinunciando sempre alle mezze misure. Estate di fuoco con il vostro carattere in risalto da Mercurio e dal Sole ma, possibili nuovi amori potranno arrivare anche da Settembre in poi.
Leone Lavoro & Soldi

Anno impegnativo ma molto soddisfacente per la vostra professione. Saturno vi offre stabilità, la tenacia necessaria per raggiungere i vostri obiettivi e, con il suo sostegno, potrete trovare il modo di rendere più stabile il vostro contratto, se avete un problema di questo tipo. Se siete liberi professionisti, non lanciatevi in progetti faraonici, come, in fondo, non vi dispiacerebbe fare.

Giove aumenta le spese e almeno per i primi tempi le entrate potrebbero non essere sufficienti a coprire le uscite. Non mancheranno i colpi di scena, le sorprese improvvise, le occasioni da prendere al volo: Urano armonico può aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi in un attimo. Il pianeta è specializzato in avvenimenti rapidi: se sperate di cambiare lavoro non disperate, ma aspettate.

Tutto capiterà così velocemente che non ve ne renderete nemmeno conto! La parte centrale dell’anno è senz’altro la più proficua. Giove la smette di infastidirvi a giugno e incoraggia le scelte più audaci. È il momento del successo: fino ad ottobre, rimboccatevi le maniche e datevi da fare, la situazione è favorevole a tutto tondo. Potrete raggiungere anche i traguardi più ambiziosi.

Ad ottobre, Saturno passa in Scorpione e inizierà ad infastidirvi: avvertirete la fatica del quotidiano, e svolgere i doveri giornalieri potrebbe pesarvi più del solito. Abbiate pazienza di fronte ad eventuali imprevisti e cercate di capire come potete fare per migliorare le condizioni lavorative.

Niente scelte affrettate! In tema di denaro, le uscite potrebbero essere cospicue nella prima parte dell’anno. Giove sarà positivo da giugno in poi, ma darà il meglio prima di ottobre, quando non ci saranno ostacoli nel cielo e voi sarete liberi di mettere a frutto i suoi favori. Sappiate gestire con accortezza il denaro faticosamente guadagnato e non spandete e spendete.

Paolo Crimaldi Oroscopo Leone 2014

Previsioni segno Leone 2014

1 decade   21 – 31 marzo
2 decade   01 – 10 aprile
3 decade   11 – 20 aprile

Oroscopo Leone 2014

Dal 16 luglio Giove entra nel vostro segno e ciò può voler dire molte cose, ma sicuramente una in particolare: è giunto il momento di concretizzare, di battere cassa per i molti sacrifici, per le rinunce a cui Saturno da qualche anno vi ha per molti versi obbligato.
Se avete acquisito la saggezza e l’umiltà che solo questo pianeta sa donare, allora avrete modo finalmente di accedere nuovamente ai piani alti del successo, a riprendere quota, recuperare il terreno perduto, ma questa volta sarete meno ingenui e maggiormente pronti a capire chi davvero vi è amico, e lo è stato anche in questi anni passati, e chi invece è abituato a salire sul carro del vincitore solo quando è diretto verso una meta di successo e visibilità.

In altre parole prima di tutto bisogna fare un bilancio e capire quanta strada avete compiuto per acquisire maggiore consapevolezza di voi stessi, delle vostre qualità, del potenziale che è parte della vostra vita e forza per attuare nuove e diverse strade che possono portarvi a raggiungere successi importanti come da un po’ di tempo non accadeva. Insomma non dovete crogiolarvi nel vittimismo, tantomeno nell’arroganza da orgoglio ferito, ma abbandonate la malinconia che vi avvolto di recente abbastanza spesso e ritrovate la raggiante voglia di proporvi al meglio, come protagonisti assoluti della vostra esistenza e guardate in avanti con convinzione e certezza e vedrete che non mancheranno le occasioni per ritornare nuovamente ad essere indiscussi protagonisti della vostra vita.

Del resto in questo lavoro di trasformazione e ritorno sulle scene, potete contare sull’aiuto di Urano, che in trigono dal segno dell’Ariete vi permette di fare molte cose anche contemporaneamente, ma soprattutto può permettervi di rimuovere ostacoli, problemi, intoppi e quant’altro crea caos e confusione nella vostra vita. Gli impedimenti saranno affrontati con piglio e decisione e non avrete affatto paura di affrontare anche scelte abbastanza drastiche, a dire il vero più per gli altri che per voi stessi, che daranno sicuramente alla vostra quotidianità un sapore diverso dal passato e ritroverete il gusto di essere nuovamente tornati ad essere assoluti protagonisti di una vita che per voi in particolare non può assolutamente essere fatta in bianco e nero.

Per quanto riguarda la sfera professionale se avete in mente di riprendervi qualcosa che vi è stato tolto, forse strappato, negli anni scorsi, è molto probabile che possiate farcela, a patto però che giungiate alla sfida con idee chiare, con proposte concrete e soprattutto con una sana determinazione nel ripartire anche daccapo se necessario, senza pretese altisonanti o richieste esose. Sappiate essere umili e strategici e vedrete che risultati giungeranno a voi senza necessariamente dover pretendere o chiedere. Se riuscirete ad essere leggermente un passo indietro al vostro interlocutore, ma allo stesso tempo determinati e sicuri di quanto proponete, il successo è dietro l’angolo, anche se gli effetti in termini pratici ci saranno nella seconda parte dell’anno, quando le finanze, i riconoscimenti e quant’altro saranno più di una mera promessa.

Tra il 7 e il 23 aprile Mercurio sarà in trigono dal segno dell’Ariete, sostenuto alla grande da Urano, ma anche Marte in sestile dalla Bilancia sosterrà ogni vostro possibile cambiamento in campo professionale, così come il lancio di una nuova iniziativa o la partenza di un progetto che richiede abbastanza dedizione e impegno e i cui risultati possono giungere corposi già con la piena estate. Questo è anche un momento abbastanza importante per guardarsi intorno e proporsi per nuovi lavori o mansioni, per cambiare luogo, o semplicemente per inviare curriculum in prospettiva di un trasferimento futuro. Ogni iniziativa che ha il sapore del nuovo è ben supportato e foriera di sviluppi futuri molto positivi.

Dalla tarda serata del 31 luglio e fino al 15 di agosto, Mercurio transiterà nel vostro segno: è certamente un momento di vacanze, ma non per voi, ossia se davvero volete dare al vostro lavoro un qualcosa di speciale e se ne presenta l’occasione, allora non tiratevi indietro, rimandate le ferie eventualmente già prenotate, e dimostrate tutto il vostro impegno e determinazione nel farvi valere, nel rendere il progetto o ruolo che occupate così speciale da poter essere associato esclusivamente con la vostra persona. Per molti di voi si può trattare di un vero e proprio banco di prova, ma anche della possibilità di un vero e proprio primo lavoro, se magari da tempo ne siete alla ricerca senza risultati apprezzabili.
Quindi anche se dovrete lottare e scontrarvi con qualcuno che sembra non apprezzare questo vostro stakanovismo, non preoccupatevene eccessivamente e andate avanti per la vostra strada, anche perché Giove si mostrerà abbastanza benevolo e munifico nei vostri riguardi.

Un’altra grande chance vi sarà data sempre dal trigono di Mercurio, però questa volta dal segno del Sagittario, tra il 28 novembre e le primissime ore del 17 dicembre, e riguarderà la possibilità di ampliare notevolmente le vostre opportunità di collocazione, specie in settori e ambiti particolarmente prestigiosi, o comunque interessanti, che andranno a dare alla vostra quotidianità una sapore di quasi eccezionalità, tanto da permettervi di concludere questo 2014 abbastanza soddisfatti di voi stessi e con un livello di autostima sanamente alto e consapevole del proprio valore.

In amore effettivamente l’anno può iniziare un po’ sotto tono, ma si tratta tutto sommato di un periodo di riflessione in cui è bene non fare passi significativi e tutto sommato mantenere la posizione in cui vi trovate. Sappiate solo non essere frettolosi in alcune situazioni e rimandate quanto più potete scelte decisive e abbastanza definitive per la vostra esistenza.

Dal 3 di maggio, e fino alle primissime ore del 29, Venere in trigono dall’Ariete, forte del sostegno di Urano porterà i primi veri cambiamenti nella vostra vita di relazione, movimentando la routine e aprendovi a nuove possibili occasioni d’incontro con persone che allargheranno notevolmente i vostri orizzonti, ma soprattutto vi daranno modo di fare cose anche un po’ folli, fuori dall’ordinario, come concedervi qualche trasgressione affettiva con chi proprio appare estraneo alla vostra abituale vita di sempre. Gli incontri fatti in questo periodo risulteranno significativi sotto il profilo della passione, un po’ meno su quello della durata, ma saranno importanti per quel che riguarda i cambiamenti nel modo di amare e di essere amati, indipendentemente dal fatto che siete già in coppia o single. Non è da escludere l’eventualità di decisioni prese e finalizzate alla definizione di una storia che da tempo era nel caos più totale.

La vostra vera stagione dell’amore ha però inizio il 12 di agosto, e proseguirà fino al 5 settembre. E’ un periodo in cui poter godere delle lusinghe dell’amore, di lasciarvi abbracciare da un partner premuroso e attento ai vostri bisogni, accendendo di rovente passione notti già climaticamente calde. Usate questo periodo per recuperare una relazione in crisi, o per decidere date importanti come ad esempio quella del matrimonio, o meglio ancora sarebbe ideale sposarvi proprio in questo periodo. Naturalmente i single, o chi di voi cerca una nuova relazione, saranno particolarmente corteggiati ed apprezzati e la possibilità di fare incontri in grado di mettere solide radici è all’ordine del giorno. Insomma è l’apoteosi dei sentimenti, e voi ne trarrete davvero grandi benefici anche sul piano del benessere psico-fisico.

Infine Venere sarà nuovamente vostra alleata dalla serata del 16 novembre, e fino al 10 di dicembre, portandovi una ventata di novità che non potrà non rallegrare la vostra vita di coppia, ma anche quella di relazione più in generale. Nuove conoscenze, amicizie esotiche, o quant’altro esce dall’abituale routine darà linfa vitale al vostro ménage familiare e vi accorgerete di quanto ancora c’è da sperimentare col partner che avete accanto. Se invece siete single e alla ricerca di un nuovo amore, guardate allora al di fuori dei vostri abituali ambiti di frequentazione e cercate di non cadere in luoghi comuni perché la possibilità di conoscere una persona capace di farvi innamorare è più di una concreta possibilità. Non dimenticate solo di porvi in modo aperto e disponibile al cambiamento, anche radicale.

Branko Oroscopo Leone 2014

Previsioni segno Leone 2014

1 decade   21 – 31 marzo
2 decade   01 – 10 aprile
3 decade   11 – 20 aprile

Oroscopo Leone 2014

Il 2014 per il Leone? Sarà vivace, curioso, intelligente, fortunato, leggero e complicato nello stesso tempo. Fino a luglio avrete dalla vostra Marte, capace di farvi ritrovare la grinta quando Saturno si rivelerà particolarmente ostile, di aumentare il vostro fascino e darvi quell’energia e quel coraggio determinanti per superare anche le prove più difficili. Potrebbero sorgere però incomprensioni con i colleghi di lavoro o con i vicini di casa. Il 16 luglio sarà il vostro giorno della fortuna, siete ormai pronti per l’amore con la a maiuscola.

Paolo Fox Oroscopo Leone 2014

Previsioni segno Leone 2014

1 decade   21 – 31 marzo
2 decade   01 – 10 aprile
3 decade   11 – 20 aprile

Oroscopo Leone 2014

Nel 2013 avete dovuto ingoiare qualche rospo? Risposte non pervenute, un rallentamento nel lavoro, decisioni subite senza poter battere ciglio? Ebbene, se negli ultimi mesi l’ha fatta da padrone una certa insoddisfazione, nel 2014 ad attendervi ci saranno ricche occasioni di riscossa. Se saprete abbandonarvi all’ottimismo, già ad agosto a regnare sarà una rassicurante stabilità. Quello che verrà sarà un anno di conferme, nuove opportunità e occasioni per tornare in pista.

Antonio Capitani Oroscopo Leone 2014

Previsioni segno Leone 2014

1 decade   21 – 31 marzo
2 decade   01 – 10 aprile
3 decade   11 – 20 aprile

Oroscopo Leone 2014

Fuochi d’artificio si stagliano nel cielo: ad attendervi in questo 2014 energia, brio ed entusiasmo. Nuovi rapporti interpersonali potrebbero sostituire vecchi contatti ormai consunti e schiudervi le porte di ambienti lavorativi molto incentivanti. Marte e Urano potrebbero rendere necessari numerosi viaggi: forse fare le valigie troppo spesso sarà stancante ma vi aprirà la strada del successo. In amore le stelle appagheranno i vostri desideri di svolta, Cupido potrebbe scoccare la sua freccia quando meno ve lo aspettate, consegnandovi un affetto stabile. Playlist stellare: Planet Funk, Lemonade.

Marco Pesatori Oroscopo Leone 2014

Previsioni segno Leone 2014

1 decade   21 – 31 marzo
2 decade   01 – 10 aprile
3 decade   11 – 20 aprile

Oroscopo Leone 2014

“Inesauribile energia: siete sempre il segno più nobile, eccelso, splendente dello Zodiaco, quello che gli dei hanno scelto per regnare nel mondo diurno, della luce, e questa enorme responsabilità vi porta a giocare sempre partite importanti”. Vi affacciate al 2014 coraggiosi, forti, vitali. Le difficoltà incontrate la scorsa primavera sono ormai definitivamente alle spalle, la maggior parte di voi va incontro al nuovo anno più in forma che mai, con la solita grinta ed energia positiva. Con la fine della quadratura di Saturno potrete riprendere in mano i vostri progetti e vivere serenamente la vostra passione amorosa.

È possibile seguirci su Twitter, mi piace di Facebook, o condividere l’articolo sui social siamo anche su Google +1, vi ringrazio per aver scelto Notizie moda online – collezione accessori abbigliamento scarpe borse, felice anno nuovo e buona navigazione.