Notizie moda online collezione accessori abbigliamento scarpe borse in catalogo con look tendenze su sfilate primavera estate e autunno inverno donna uomo con abiti sposa, piumini, giubbotti, curvy, plus size, intimo, video, sfilate, gallery e moda mare.
Oroscopo Sagittario 2014 previsioni su stile lavoro amore e fortuna

Oroscopo Sagittario 2014 previsioni su stile lavoro amore e fortuna

Oroscopo Sagittario 2014 previsioni su stile lavoro amore e fortuna con: Paolo Fox, Susan Miller, Paolo Crimaldi, Branko, Antonio Capitani e Marco Pesatori.Oroscopo Sagittario 2014: in questo articolo a confronto alcuni dei più grandi astrologi dei nostri tempi, con le previsioni approfondite o in brevi anteprime significative e concise.
Si ringrazia vivamente il lavoro quotidiano che i grandi astrologi: Paolo Fox, Susan Miller, Paolo Crimaldi, Branko, Antonio Capitani e Marco Pesatori fanno per noi, cercando di migliorare il nostro cammino in questa sorprendente vita.

Caratteristiche segno Sagittario

Giorno della settimana: giovedì

Oroscopo Saggittario 2014 Previsioni segno Saggittario 2014
Oroscopo Sagittario 2014 previsioni su stile lavoro amore e fortuna

Numero fortunato: 3

Pietre portafortuna: ametista, zaffiro blu e turchese

Colori: porpora e giallo

Piante e fiori: frassino, fico, rabarbaro, pesco

Metalli: stagno

Essenze ideali: sandalo

Oroscopo Sagittario 2014 Paolo Fox Susan Miller

Previsioni segno Sagittario 2014

1 decade   21 – 31 marzo
2 decade   01 – 10 aprile
3 decade   11 – 20 aprile

Oroscopo Sagittario 2014

Cari amici e amiche del Sagittario, l’inizio dell’anno sarà per voi a dir poco brillante, sopratutto nel mese di gennaio, in cui uno splendido Marte in Ariete vi sarà favorevole per risolvere diverse questioni lasciate in sospeso nell’anno precedente.

Successivamente la vostra situazione astrale si stabilizzerà, infatti ci sarà un assestamento generale che porterà nella vostra vita una quiete quasi surreale.

Soltanto l’influenza di Urano sarà in grado di dare un po’ di brio a questo periodo di tranquillità, ma senza ancora portare a cambiamenti sconvolgenti fino all’estate, periodo in cui ci saranno per voi novità rilevanti in particolar modo per quanto concerne il piano affettivo.

Ottimo periodo per portare un po’ d’aria nuova nella vostra sfera sentimentale. Ma attenzione, perchè il “biricchino” Urano non porterà cambiamenti soltanto in amore, ma anche il lavoro e gli investimenti potranno subire variazioni nel corso di questo splendido anno.

I nati sotto questo segno dovranno prepararsi a un 2014 in cui non mancheranno le possibilità di esprimere le proprie capacità e di realizzare i propri sogni.
Sagittario Lavoro & Soldi 2014
La vostra situazione appare scorrevole per buona parte dell’anno. Saturno incoraggia le scelte lavorative solide, vi spinge ad agire per assicurarvi un futuro promettente ma dovrete evitare l’impulsività.

Urano, infatti, anche se positivo, potrebbe mettervi addosso la fretta di concludere, di chiudere subito la partita. Nettuno sarà ostile da febbraio e potrebbe creare dubbi e incertezze.

Ci saranno piccoli imprevisti da mettere in conto ma cercate di viverli come il banco di prova della validità delle vostre azioni. Qualcosa non funziona? Allora tornate indietro e correggete gli errori, con calma. Da giugno Giove esalta la tendenza ad essere frettolosi, a voler ottenere tutto e subito: i traguardi duraturi non si raggiungono mai in poco tempo, ma investendo in competenza e professionalità.

L’insoddisfazione potrebbe essere il tratto distintivo dell’azione disturbante di Giove e Nettuno: per contrastarla, siate concreti e rimanete con i piedi saldi sul terreno.  Se state cercando lavoro, se sperate di trovare un impiego migliore di quello attuale, le possibilità ci sono, ma ricordatevi che non saranno eclatanti e che dovrete sudarvi ogni progresso. In ambito economico, la vostra situazione appare migliore nella prima parte dell’anno, mentre le uscite potrebbero aumentare nella seconda parte.

Contratti e investimenti? Leggetevi sino all’ultima clausola: Nettuno può farvi prendere un abbaglio madornale! Evitate gli impegni finanziari troppo onerosi: prima di sottoscrivere un mutuo ad esempio, chiedete la consulenza di un esperto in materia e cercate le condizioni migliori sul mercato.

Meglio prendere tempo e informarsi meglio che ritrovarsi un impegno che non riuscite ad onorare. Le stelle indicano che non avrete un atteggiamento equilibrato nei confronti del denaro: le entrate ci sono, ma tenderete a sperperarle. Mettete ordine nel vostro bilancio e vedrete che arriverete tranquilli a fine mese.

Paolo Crimaldi Oroscopo Sagittario 2014

Previsioni segno Sagittario 2014

1 decade   21 – 31 marzo
2 decade   01 – 10 aprile
3 decade   11 – 20 aprile

Oroscopo Sagittario 2014

Il 2014 è senz’altro un anno molto importante per voi perché finalmente riuscite e vedere realizzati un bel po’ di progetti a cui avete alacremente lavorato e con i quali avete convissuto in momenti talvolta di ansia e preoccupazione.
Ora finalmente sarete ripagati degli sforzi fatti, delle varie difficoltà con cui vi siete confrontati ed avete dovuto far fronte, ma soprattutto è giunto finalmente il momento nel quale poter godere di quanto seminato visto che il raccolto sarà abbastanza ricco, e naturalmente in proporzione a quanto effettivamente fatto in precedenza.

In realtà potete godere dell’appoggio costruttivo e realizzativo di Marte in sestile dalla Bilancia fino alle primissime ore del 26 luglio, di Giove che a partire invece dal giorno 16 dello stesso mese, entrando in Leone, vi sosterrà per circa un anno, senza dimenticare che anche Urano è dalla vostra parte e grazie al trigono costruttivo dall’Ariete vi permette di attuare cambiamenti e aprire nuove strade al fine di poter esprimere al meglio la vostra creatività.
In realtà questo celo così bello v’indirizza a realizzare un bel po’ di idee su cui avete già lavorato e sono ormai pronte per essere proposte così come sono, cosa che vi permetterà naturalmente di raggiungere poi il successo e la concretizzazione in termini pratici nel giro di pochissimo tempo. E’ probabile che per molte persone che vi sono intorno potrà apparire solo un bel colpo di fortuna, ma in realtà anche se questa non mancherà, dietro ci deve essere un lavoro ben strutturato e definito, che naturalmente costituisce la base di tutto ciò che otterrete con successo nel corso dell’anno.
Per cui preparatevi a gestire nuove cose, ad entrare in contesti differenti da quelli soliti, ma soprattutto a gestire un differente modo di vivere perché è inevitabile che molte cose cambieranno e di riflesso è molto probabile che potreste perdere qualche amicizia per fare il posto a delle nuove, abbandonare un ruolo per andare a rivestirne un altro molto più affine e vicino al vostro nuovo modo di essere e di percepire la realtà. Non sono da escludere anche dei cambiamenti di domicilio per alcuni di voi, dettati dalle nuove esigenze esistenziali, dovuti a cambi di lavoro o ad un amore che vi porterà in contesti nuovi e sicuramente molto più stimolanti da quelli vissuti negli ultimi anni, anche se inizialmente, specie nei primi due mesi dell’anno, potrebbero richiedere qualche piccolo sacrificio al fine dell’adattamento, cosa che sia ben chiaro vi riuscirà alla grande.

Quindi potete sicuramente attendervi un anno abbastanza movimentato in senso positivo, in grado di darvi modo di sperimentare diverse occasioni di cambiamento e rinnovamento, attese oggettivamente da un bel po’ di tempo, che vi daranno modo di riprendere in mano la vostra vita e viverla finalmente da protagonisti come da un bel po’ non accadeva.
Dopo i primi mesi dell’anno che si possono definire di riorientamento, nel senso che vi troverete improvvisamente dinanzi a cose nuove, a situazioni che mutano nel giro di qualche ora lasciandovi attoniti e piacevolmente sorpresi, ma anche un po’ stupiti e in cerca di qualcosa che vi dia un minimo di centratura e sicurezza, è a partire dal pomeriggio del 7 aprile che potrete festeggiare alla grande e tirare un sospiro di sollievo e godervi quanto fino a quel momento ottenuto. E’ bene ricordarvi che si tratta solo del primo momento di puro piacere e soddisfazione nell’essere finalmente realizzati e vincenti, visto che il meglio dovrà ancora arrivare.

Fino al primo mattino del 23 aprile, grazie a questo trigono di Mercurio dall’Ariete, avrete modo di veder cambiare positivamente la vostra quotidianità, di ricevere quanto vi è dovuto sia in termini personali, mondani, ma anche e soprattutto economici, tanto che non è poi da escludere la possibilità di concedervi anche un piccolo lusso, come un weekend in un posto che da tempo desideravate visitare, o magari acquistare un oggetto di particolare importanza che finora avete rimandato a fare temendo di non poter disporre completamente di quanto serviva.
Questo aprile è anche particolarmente utile per quelli di voi che vogliano cambiare lavoro, collocazione o città: inoltrate le vostre richieste e se non immediatamente, entro l’estate otterrete buone notizie.

Dalla tarda serata del 31 luglio al 15 agosto, Mercurio in Leone forma un trigono al vostro Sole, incontrando anche l’appoggio incondizionato di Giove anch’esso nello stesso segno. Tradotto in termini pratici significa che è il momento dell’anno più caldo non solo climaticamente, ma anche energeticamente per veder riconosciuti meriti, ma anche per fare guadagni abbastanza sostanziosi che vi permetteranno di progettare altre cose per i mesi a venire, rimettendovi nuovamente in gioco, anche se questa volta con un potere di scelta grandissimo e soprattutto una visibilità alta, tanto che sarete voi gli unici a decidere il modo, i tempi e il percorso da attuare. E’ un momento ottimo per farvi notare ed apprezzare se siete rimasti senza lavoro, o ne cercate uno nuovo, migliore in termini di prestigio sociale e di guadagno, perché le offerte non mancheranno, ma soprattutto avrete modo di farvi particolarmente apprezzare per la vostra professionalità.

Ma anche il periodo che va dal 28 novembre alle primissime ore del 17 dicembre, grazie al passaggio di Mercurio nel vostro segno, ci sarà modo di portare a termini altri progetti, di avviare nuove attività, di ricevere incarichi di un certo prestigio o vedervi semplicemente riconosciuta la vostra professionalità, ma non soltanto in termini formali, ma anche sostanziali, come l’aumento di stipendio, o un bonus di fine anno che non potrà che giovare piacevolmente alla vostra autostima, dandovi modo di chiudere questo anno da veri protagonisti, piacevolmente soddisfatti di quanto fatto e soprattutto pronti a ripartire con una marcia in più, sostenendo al meglio l’ingresso di Saturno nel vostro segno il giorno 23 dicembre.

In amore il cielo è altrettanto prodigo di cose belle e di grandi cambiamenti e per tutti ci sarà l’occasione di non restare più da soli, se questo naturalmente è il vostro desiderio, o comunque impelagati in storie che non vi permettono di vivere con serenità e appagamento la vita di coppia.

Dal 1 alle primissime ore del 29 maggio Venere in Ariete e in trigono al vostro Sole vi darà modo di cogliere al volo le grandi occasioni di cambiamento che l’anno vi offre. Si può decidere di mettere finalmente la parola fine ad una storia ormai sterile, magari grazie ad un nuovo ed esaltante incontro, oppure riuscire a ritrovare col partner di sempre un nuovo modo nello stare assieme, dando così modo al ménage di ripartire alla grande. Ma naturalmente anche i single potranno godere di questo nuovo clima emotivo e gli incontri saranno davvero molti, a patto però che vi lasciate travolgere da questo bisogno di cambiamento che grazie anche ad Urano pervade da tempo la vostra vita.

Un altro momento dell’anno molto bello per la vita affettiva è quello che va dal 12 agosto al 5 settembre: Venere in Leone, con l’aiuto di Giove, vi offre l’occasione di fare un incontro davvero unico, destinico, capace di farvi attuare una serie di cambiamenti dentro e fuori di voi come da tempo non accadeva, offrendovi così l’occasione di stravolgere un bel po’ di false certezze che v’impedivano di uscire da un bozzolo di scarsa stima di voi stessi e di rinuncia ai piaceri dell’amore. Chi vorrà sposarsi in questo periodo avrà oggettivamente un cielo magico e foriero di tanta felicità, così come tutte quelli di voi che s’innamoreranno nei giorni subito dopo il ferragosto.

Ma non è finita! La vostra stagione dell’amore avrà inizio nella prima serata del 16 novembre e si prolungherà fino al 10 di dicembre. E’ un altro appuntamento con l’amore da viversi in tutte le sue sfumature, tanto che sono possibili anche un bel po’ di trasgressioni da vivere all’interno come all’esterno del ménage che sicuramente vi renderanno più contenti e sicuri di voi stessi, ma soprattutto pronti a saper cogliere le gioie, sia pure estemporanee, di un’avventura, specie se dai tratti stranieri, o comunque diversi da quelli abituali. E’ anche però un periodo molto importante per fare nuovi incontri decisivi, che magari nascono come avventure per trasformarsi in qualcosa di più col tempo, magari relazioni stabili su cui inizialmente non avreste affatto creduto possibile.

Branko Oroscopo Sagittario 2014

Previsioni segno Sagittario 2014

1 decade   21 – 31 marzo
2 decade   01 – 10 aprile
3 decade   11 – 20 aprile

Oroscopo Sagittario 2014

Siete pronti ad andare fino in fondo alle questioni professionali e personali e ad affrontare, per risolverle, le situazioni che non sopportate più? Se la risposta è positiva, sappiate che il 2014 sarà il vostro anno. La vostra vita sentimentale vivrà una splendida giovinezza: diverse amicizie potrebbero nascondere l’amore autentico. Per voi un anno appassionato, movimentato, creativo. Fino almeno all’antivigilia di Natale, quando Saturno entrerà nel segno, a distanza di 26 anni!

Paolo Fox Oroscopo Sagittario 2014

Previsioni segno Sagittario 2014

1 decade   21 – 31 marzo
2 decade   01 – 10 aprile
3 decade   11 – 20 aprile

Oroscopo Sagittario 2014

Nel 2013 ci sono state diverse difficili prove da superare, ma già dallo scorso luglio avete iniziato a liberarvi di qualche fardello. Anche nel corso del nuovo anno avrete la possibilità di sfruttare influssi positivi, in particolare nei mesi estivi e autunnali.
I creativi otterranno un buon successo tra luglio e dicembre. Ma ci sono buone notizie anche per chi ha subito da poco una separazione o vissuto un problema grave in famiglia: ci si libera di tutti i pesi e ci si proietta verso il futuro con grande entusiasmo e determinazione. Parole d’ordine: freschezza e allegria. Il 2014 saprà sorprendervi, basta crederci.

Antonio Capitani Oroscopo Sagittario 2014

Previsioni segno Sagittario 2014

1 decade   21 – 31 marzo
2 decade   01 – 10 aprile
3 decade   11 – 20 aprile

Oroscopo Sagittario 2014

Siete autorizzati a brindare, il 2014 intende premiarvi lautamente. La vostra intraprendenza contribuirà a farvi rendere alla grande sul lavoro, molto probabili i colpi di fulmine. Non è da escludere che la vostra vita, in diversi ambiti, stia per subire una vera e propria inversione ad U ma non temete, fino al 26 luglio Marte metterà a vostra disposizione un patrimonio di energie straordinario. Cercate di non disperderlo anche perché dall’estate inoltrata potrete prendervi ulteriori rivincite e sicurezze economiche. Unica nota dolente Nettuno “contro” che paventa di confondervi un po’ le idee. Playlist stellare: David Bowie, Heroes.

Marco Pesatori Oroscopo Sagittario 2014

Previsioni segno Sagittario 2014

1 decade   21 – 31 marzo
2 decade   01 – 10 aprile
3 decade   11 – 20 aprile

Oroscopo Sagittario 2014

“Ancora più positivi e ottimisti del solito, ma questa volta non come  reazione che rimuove fatiche, ansie e preoccupazioni, grazie al solito spirito capace di gettare il cuore oltre l’ostacolo, ma con il soffio potente di qualcosa di simile alla fortuna dalla vostra parte”. In alcuni casi, soprattutto nei primi mesi del 2014, potreste avvertire una leggera spinta irrequieta, sottilmente nervosa. Ma dalla fine di giugno in avanti potrete iniziare a programmare una grande impresa o un grande viaggio e metterli in pratica. Questo anno potrebbe essere quello della grande svolta, basta crederci.

È possibile seguirci su Twitter, mi piace di Facebook, o condividere l’articolo sui social siamo anche su Google +1, vi ringrazio per aver scelto Notizie moda online – collezione accessori abbigliamento scarpe borse, felice anno nuovo e buona navigazione.