Notizie moda online collezione accessori abbigliamento scarpe borse in catalogo con look tendenze su sfilate primavera estate e autunno inverno donna uomo con abiti sposa, piumini, giubbotti, curvy, plus size, intimo, video, sfilate, gallery e moda mare.
Oroscopo Toro 2014 previsioni su stile lavoro amore e fortuna

Oroscopo Toro 2014 previsioni su stile lavoro amore e fortuna

Oroscopo Toro 2014 previsioni su stile lavoro amore e fortuna con: Paolo Fox, Susan Miller, Paolo Crimaldi, Branko, Antonio Capitani e Marco Pesatori.Oroscopo Toro 2014: in questo articolo a confronto alcuni dei più grandi astrologi dei nostri tempi, con le previsioni approfondite o in brevi anteprime significative e concise.
Si ringrazia vivamente il lavoro quotidiano che i grandi astrologi: Paolo Fox, Susan Miller, Paolo Crimaldi, Branko, Antonio Capitani e Marco Pesatori fanno per noi, cercando di migliorare il nostro cammino in questa sorprendente vita.

Caratteristiche segno Toro

Giorno della settimana: venerdì

Oroscopo Toro 2014 Previsioni segno Toro 2014
Oroscopo Toro 2014 previsioni su stile lavoro amore e fortuna

Numero fortunato: 6

Pietre portafortuna: smeraldo, turchese, corniola, zaffiro o acquamarina, che hanno oltretutto il potere di aumentare il suo fascino personale

Colori: verde brillante, rosa pallido

Piante e fiori: il mirto, il giacinto, il giglio, rosa, fior di pesco e giacinto

Metalli: rame

Essenze ideali: rosa, pino silvestre

Oroscopo Toro 2014 Paolo Fox Susan Miller

Previsioni segno Toro 2014

1 decade   21 – 31 marzo
2 decade   01 – 10 aprile
3 decade   11 – 20 aprile

Oroscopo Toro 2014

Il prossimo anno, per i nati sotto il segno del toro, sarà un anno di transizione. Ciò non vuol dire, però, che mancheranno occasioni per dare una svolta importante alla propria vita in mille modi differenti.

Non potrete fare a meno di affrontare queste situazioni con la determinazione e il tenacia che vi contraddistingue ma che non sempre vi sentite di avere. State attenti ad alcuni imprevisti in agguato che possono essere causa di problemi del passato rimasti irrisolti, in particolare durante la prima metà dell’anno.

Seconda parte decisamente più positiva per voi, con gradevoli novità sia nell’ambito affettivo che lavorativo. La volontà di eccellere, di riuscire in tutti gli aspetti importanti della vostra vita sarà una costante durante tutto il 2014 e porterà con sé momenti di smodato ottimismo che si alterneranno a momenti di sconforto causati dalle varie difficoltà che dovrete affrontare per raggiungere i vostri obiettivi.

Toro 2014 nei Soldi e nel Lavoro
Siete tra i segni più favoriti almeno per la prima parte dell’anno. Giove è nel segno e Plutone vi manda un interessantissimo trigono e da febbraio anche Nettuno sarà generoso nei vostri confronti.

Dunque non abbiate timore di mettervi in discussione e di affrontare anche le prove più complicate: il 2014 sarà l’anno della svolta. Molti di voi, tuttavia, avranno già notato positivi cambiamenti in precedenza. Se stavate cercando lavoro, ad esempio, potreste aver ricevuto alcune proposte, o conosciuto una persona in grado di aiutarvi a realizzare i vostri progetti. Liberi professionisti?

Le commesse lievitano come il pane, la clientela aumenta e il fatturato s’ingrossa. Se siete alle spese con un impiego instabile e poco remunerato non disperate: migliorate le vostre competenze, mettetevi in luce, e non stancatevi mai di proporvi a nuove aziende. Vedrete che presto arriverà anche il vostro turno! Da ottobre Saturno passa in Scorpione e indica una situazione meno scorrevole. Se ci saranno difficoltà, affrontatele serenamente, con la consapevolezza che sono soprattutto il frutto di alcuni errori passati.

Dunque riparate e proseguite: le conquiste che avete fatto non vi saranno tolte da nessuno. Non dimenticate che le difficoltà sono sempre il banco di prova del successo e gli errori sono un dito puntato contro qualcosa che va migliorato. In altre parole cercate di vivere il passaggio planetario come un consiglio per rendere più solida la vostra posizione!

I soldi non vi mancheranno mai. Avete il tocco di Re Mida e lo spirito di Paperon de Paperoni: più ne avete più ne volete. E il denaro vi amerà, vi seguirà, vi cercherà quasi. Vi lamentate che siete legati ad uno stipendio fisso? Siate più attenti: le occasioni per migliorare il  vostro bilancio sono attorno a voi, ma dovete capire come muovervi. Giocare una schedina non è la soluzione, però: pensate ad un lavoro part time, magari mettendo a frutto una vostra abilità o un hobby.

Paolo Crimaldi Oroscopo Toro 2014

Previsioni segno Toro 2014

1 decade   21 – 31 marzo
2 decade   01 – 10 aprile
3 decade   11 – 20 aprile

Oroscopo Toro 2014

Nella prima parte dell’anno potrete godere di un bel po’ di appoggi planetari particolarmente utili per la vostra vita, sia sotto il profilo affettivo che più strettamente economico, soprattutto se al momento è questa una vostra priorità.

Infatti avrete modo di assestare le vostre finanze e soprattutto vi sarà data l’occasione per fare guadagni in grado di darvi sicurezza e farvi tirare un sospiro di sollievo, e perché no, anche di concedervi qualche piccolo lusso come da tempo non accadeva.
Insomma a conti fatti nella prima parte del 2014, e nello specifico nei primi due mesi dell’anno, avrete modo di sperimentare l’azione munifica di Giove in sestile dal Cancro e di Venere in trigono dal Capricorno, cosa che sicuramente vi darà modo anche di programmare investimenti a lunga scadenza come ad esempio l’acquisto di una casa o l’avvio di una società in cui sarete sia la parte organizzativa che quella creativa, ottenendo così un completo controllo della situazione, cosa che a dirla tutta è ciò a cui ambite, visto che prima di potervi fidare di qualcuno lasciate passare anche lunghissimi periodi di tempo.

Ma questa situazione così armonica dal punto di vista economico è chiaro che nasce da quanto avete sapientemente seminato nello scorso anno grazie a Saturno, che pur rimanendo in opposizione dal segno dello Scorpione vi invita a non demordere nei vostri progetti, a continuare a tenere sotto controllo quanto è per voi importante e interessante sotto il profilo lavorativo. Probabilmente vi verranno ancora richiesti sforzi e rinunce, così come ritmi talvolta un po’ stressanti, almeno per quelle che sono le vostre abitudini ed attitudini, ma non dovete assolutamente demordere, anzi sarà necessario mostrare caparbietà e tenacia come può essere stato nel 2013 e sicuramente verrete risarciti di tutti questi sforzi con generosa e sostanziosa certezza da Giove in sestile dal segno del Cancro.

Anche il Nodo lunare Nord, in opposizione dal segno dello Scorpione fino al 22 marzo può voler dire dovervi confrontare con situazioni abbastanza definite e non più prorogabili sia in ambito lavorativo che familiare e forse sarà il caso di affrontare con decisione, una volta per tutte, il problema che da tempo si ripresenta a fasi alterne e che ora potete finalmente risolvere visto che sono in vostro possesso tutte le carte utili a dare un sigillo definitivo.

I momenti in cui poter ottenere i risultati migliori sono i seguenti: dall’1 all’11 gennaio, dal 23 aprile al primo pomeriggio del 7 maggio e dal 10 dicembre fino all’inizio del 2015. I primi giorni di gennaio sono i migliori in assoluti e sono quelli in cui utilizzare al meglio tutte le proprie risorse per ottenere risultati duraturi e lungimiranti.

Non dimenticate che l’opposizione di Saturno dallo Scorpione per l’intero anno, a dirla tutta fino al 23 dicembre, per quanto fastidiosa possa essere, è pur sempre costruttiva e vi spinge a seguire solo progetti, idee, responsabilità che sono effettivamente utili alla vostra esistenza, forieri di sviluppi futuri, capaci di darvi l’occasione di poter essere poi tradotti in modo concreto in tanti differenti modi, fino a costruire vere e proprie certezze su cui poter poi contare in seguito.
E’ probabile però che in questo lavoro vi sentirete soli, sia a livello fisico, ovvero nella consapevolezza di non poter contare su nessuno, sia a livello psicologico, avvertendo l’impossibilità di poter veramente comunicare con chi vi è accanto le vostre vere preoccupazioni, dubbi e incertezze. Tutto ciò però vi rafforzerà notevolmente, ma soprattutto vi darà modo di essere particolarmente attenti a quanto in voi sta cambiando, a come vi state trasformando, maturando lati del vostro carattere che finora erano del tutti inconsci, o vivevano all’ombra di altri che ormai sono più che acquisiti e forse anche abbastanza superati.

In campo affettivo la situazione appare alquanto rosea visto che iniziate l’anno col trigono di Venere dal Capricorno che vi accompagnerà fino al 5 marzo.
Sarà un periodo ricco di opportunità d’incontro, anche grazie alla Luna Nuova del 1 gennaio, capace di mettervi in contatto con persone che possono rapire il vostro cuore e farvi capitolare in una relazione piacevolmente coinvolgente e sicuramente in grado di dare stabilità in futuro. Ma questo stesso periodo è molto interessante anche per coloro che sono già in coppia perché possono trovare il modo per dare maggiore stabilità alla relazione, per trovare nuovi modi di stare assieme, ma soprattutto di condividere un progetto che andrà a dare stabilità e certezze alla relazione.

Dal 29 maggio al 23 di giugno Venere sarà nel vostro segno, segnando così il territorio per poter effettivamente dire che siete nel pieno della vostra stagione dell’amore. Romantici, riflessivi e pronti a mettere radici, troverete finalmente il coraggio per dichiarare le vostre intenzioni a chi da tempo vi è accanto, o probabilmente riuscirete a decidervi a mostrare i vostri sentimenti verso chi occupa i vostri pensieri e desideri affettivi. Non siate timidi e portate fuori quel sano coraggio che sicuramente vi aiuterà a mettervi in gioco in relazioni che possono essere foriere di grandi cambiamenti per la vostra vita di relazione, dando modo così di poter sperimentare un differente modo di amare e stare in coppia.

Anche le amicizie, nuove o vecchie che siano, trarranno grande beneficio da questo passaggio di Venere, tanto che non è da escludere anche progetti importanti, a lunga scadenza, con persone di cui avete stima e verso cui provate un sincero affetto.

Chiuderete l’anno sempre in armonica compagnia di Venere, ed essendovi momentaneamente liberati anche di Saturno, ci saranno più occasioni per una sana leggerezza in materia di affetti, magari concedendovi anche qualche piccola trasgressione, o comunque un diverso modo di affrontare la vita di relazione. Ricordate solo di essere chiari con chi vi è accanto e non fare promesse che sapete di non poter poi onorare, poiché il rischio che correte è quello di ritrovarvi coinvolti in strane dinamiche che possono mettervi in cattiva luce e farvi passare per quello che non siete. Se avete voglia di avventure ditelo pure chiaramente senza remore, così come se non siete interessati a incontri fugaci non abbiate vergogna di rinunciarci e di passare per retrogradi, perché il rispetto per voi stessi è quanto di meglio possiate desiderare in quest’ultimo periodo del 2014.

Branko Oroscopo Toro 2014

Previsioni segno Toro 2014

1 decade   21 – 31 marzo
2 decade   01 – 10 aprile
3 decade   11 – 20 aprile

Oroscopo Toro 2014

Il buongiorno si vede dal mattino: l’inizio dell’anno sarà all’insegna della fortuna nelle iniziative professionali e finanziarie con possibilità di grandi trasformazioni nei rapporti, vecchi e nuovi. Approfittane, c’è tempo fino a luglio per mettere le mani su un vero e proprio tesoretto e dare nuove basi all’amore. Tuttavia, il 2014 continuerà anche ad essere l’anno di quel “Saturno contro” che avete già dimostrato di poter affrontare con la giusta grinta negli scorsi mesi. Ci saranno momenti pesanti da un punto di vista fisico e brevi cadute dell’ottimismo ma abbiate pazienza, prima o poi verrete ripagati.

 

Paolo Fox Oroscopo Toro 2014

Previsioni segno Toro 2014

1 decade   21 – 31 marzo
2 decade   01 – 10 aprile
3 decade   11 – 20 aprile

Oroscopo Toro 2014

Se il vostro 2013 è stato caratterizzato dall’effetto “Saturno contro” e per un motivo o un altro (spese per la casa, problemi sul lavoro) le vostre tasche hanno pianto, i primi mesi del 2014 vi riserveranno un sospiro di sollievo. Potreste godere degli effetti benefici del nuovo anno già a partire da febbraio, mentre in estate importanti cambiamenti in vista per chi lavora in proprio o part-time: sappiate organizzarvi per tempo, è probabile che alcune collaborazioni cessino o si evolvano oppure che un vostro collega debba fare le valigie. Non diventerete ricchi ma potrete contare su una rassicurante stabilità economica. Sul fronte amoroso occhi puntati sul mese di giugno per chi vuole compiere “il grande passo”.

Antonio Capitani Oroscopo Toro 2014

Previsioni segno Toro 2014

1 decade   21 – 31 marzo
2 decade   01 – 10 aprile
3 decade   11 – 20 aprile

Oroscopo Toro 2014

Fidatevi dell’istinto, stabilità in arrivo. Le vostre ambizioni conosceranno finalmente gratificazione, l’importante sarà non starsene in disparte ma sfoderare intraprendenza e simpatia: autocandidatevi, sfruttate al massimo l’appoggio delle stelle, in particolare nel corso dei primi sei mesi e mezzo dell’anno, quando l’azione combinata di Giove, Nettuno e Plutone potrebbe trasformare in meglio la vostra situazione lavorativa attuale. Amore a gonfie vele, fino a luglio potreste avere un incontro entusiasmante, non perdete l’occasione di farvi travolgere dalla vera passione. Playlist stellare: Daft Punk, Get Lucky.

Marco Pesatori Oroscopo Toro 2014

Previsioni segno Toro 2014

1 decade   21 – 31 marzo
2 decade   01 – 10 aprile
3 decade   11 – 20 aprile

Oroscopo Toro 2014

“Pratici, ma con il sorriso: non vi piace l’improvvisazione, la vita che rimane sospesa senza chiarezza e senza certezze. Siete pratici, concreti, non avete alcuna paura di lavorare sodo”. Fatta eccezione per i mesi di luglio e agosto, in questo 2014 riuscirete a riprendere in mano tutto quello che avevate dovuto rimandare negli ultimi anni. Nei prossimi 12 mesi potrete insomma trovare la chiave del successo: non aspettatevi risultati clamorosi, siate prudenti, ma non arretrate.

È possibile seguirci su Twitter, mi piace di Facebook, o condividere l’articolo sui social siamo anche su Google +1, vi ringrazio per aver scelto Notizie moda online – collezione accessori abbigliamento scarpe borse, felice anno nuovo e buona navigazione.