Oroscopo Vergine 2014 previsioni su stile lavoro amore e fortuna

Oroscopo Vergine 2014 previsioni su stile lavoro amore e fortuna

Oroscopo Vergine 2014 previsioni su stile lavoro amore e fortuna con: Paolo Fox, Susan Miller, Paolo Crimaldi, Branko, Antonio Capitani e Marco Pesatori.Oroscopo Vergine 2014: in questo articolo a confronto alcuni dei più grandi astrologi dei nostri tempi, con le previsioni approfondite o in brevi anteprime significative e concise.
Si ringrazia vivamente il lavoro quotidiano che i grandi astrologi: Paolo Fox, Susan Miller, Paolo Crimaldi, Branko, Antonio Capitani e Marco Pesatori fanno per noi, cercando di migliorare il nostro cammino in questa sorprendente vita.

Caratteristiche segno Vergine

Giorno della settimana: mercoledì

Oroscopo Vergine 2014 Previsioni segno Vergine 2014
Oroscopo Vergine 2014 previsioni su stile lavoro amore e fortuna

Numero fortunato: 5

Pietre portafortuna: topazio, zaffiro, smeraldo, tormaline, agata, sardonice

Colori: bianco, grigio chiaro, giallo, rosso pallido, verde salvia e tutte le sfumature del violetto

Piante e fiori: lavanda, pino, giacinto, verbena, gingseng, sambuco, tè

Metalli: mercurio

Essenze ideali: giacinto, tabacco, lavanda, gardenia

Oroscopo Vergine 2014 Paolo Fox Susan Miller

Previsioni segno Vergine 2014

1 decade   21 – 31 marzo
2 decade   01 – 10 aprile
3 decade   11 – 20 aprile

Oroscopo Vergine 2014

Il 2014 per i nati sotto il segno della Vergine si prospetterà, nei primi mesi dell’anno, privo di particolari spunti astrologici, sia positivi che negativi.

Questo ed altri segnali ci fanno quindi pensare che sarà un anno di transizione, caratterizzato da una grande calma.
A settembre arriverà l’apice del successo e della creatività.

E’ bene approfittare di questo stato, assolutamente positivo, per fare nel migliore dei modi ciò che vi troverete ad affrontare, senza strafare e senza timori di gravi insuccessi: avrete così determinazione ed ambizione.

E’ finito per voi il tempo di fare bilanci: dovete passare all’azione!
Già da metà del nuovo anno, gran parte di voi prometterà una movimenta vita affettiva.

Divertente e un po’ trasgressiva sarà la successiva fase segnata da Venere che, soprattutto nel periodo estivo, esalterà anche la vostra sfera sessuale.
Ottimo periodo anche per i single.

Riguardo la salute, dovete stare attenti a non esagerare, sia con il lavoro che con l’attività fisica; staccate la spina appena potete, cercate la tranquillità e il benessere.

Vergine Lavoro & Soldi
Vi aspetta uno splendido 2014 per la professione. Lasciate libere le ambizioni più sfrenate: quest’anno potrete realizzare molte delle vostre aspettative.

Giove vi promette occasioni da favola fino a giugno, e vi sostiene con un pizzico di fortuna in più che non fa mai male. Plutone si occupa di rendervi tenaci, carismatici, competitivi: se in passato avete rinunciato a far valere i vostri diritti, perdendo per questo motivo alcune buone occasioni, adesso è il momento della rivincita!

Potrete lavorare in ambienti molto competitivi senza timore: siete perfettamente in grado di mostrare le unghie. Siete dipendenti ma ancora non avete visto l’ombra di un contratto migliore? Non perdete la speranza: Saturno da ottobre diventa alleato della stabilità e potrebbe aiutarvi a migliorare la vostra condizione attuale.

In qualche caso deciderete di cambiare impiego, o di trasferirvi altrove: fatelo a cuor leggero, con l’intima sicurezza che tutto andrà benone e che state lavorando per il vostro futuro. Le stelle vi rassicurano perché da febbraio ci penserà Nettuno a minare le vostre certezze: occhio alle distrazioni, leggete con attenzione le clausole di eventuali contratti e non perdetevi mai d’animo.

Se siete liberi professionisti, avrete una partenza invidiabile: la clientela aumenta e il vostro fatturato lievita come il pane. Potete investire per espandere la vostra attività con relativa sicurezza: ricordatevi che da giugno potreste avere qualche problema di liquidità, quindi sarà meglio evitare impegni troppo onerosi.

Ma si tratta di fastidi secondari che non incideranno sulla solidità della vostra posizione. I guadagni e le entrate sono protetti da Giove fino a giugno: potete anche tentare la sorte al gioco, ma non puntate mai eccessivamente, e ricordatevi che è, appunto, solo un gioco. I veri soldi vi arriveranno tramite l’impegno e le stelle vi annunciano lauti guadagni. Spese domestiche in aumento nella seconda parte dell’anno.

Paolo Crimaldi Oroscopo Vergine 2014

Previsioni segno Vergine 2014

1 decade   21 – 31 marzo
2 decade   01 – 10 aprile
3 decade   11 – 20 aprile

Oroscopo Vergine 2014

Il 2014 è per voi un anno molto importante e riuscirete a realizzare un bel po’ di cose che da tempo giacciono inespresse nella vostra vita.

Finalmente trarrete energie positive e costruttive da Saturno in sestile al vostro Sole per l’intero anno, così come anche Giove sarà vostro alleato almeno fino alla metà di luglio e potete contare anche sull’appoggio di Venere nei primi due mesi di questo 2014. Insomma avete capito che fare le vittime sarà praticamente impossibile, nessuno vi crederà, anche perché avrete una fortuna sfacciata e riuscirete sicuramente a generare attorno a voi più di qualche invidia.

Approfittate soprattutto della prima parte dell’anno per fare i passi importanti, per prendere decisioni epocali, come ad esempio un cambio di città, lavoro, una separazione o la data del matrimonio, o anche l’acquisto di una casa o il programmare un viaggio che da tempo sognate e vi porterà in posti da tempo sognati.
Allora come vedete non c’è che l’imbarazzo della scelta e se saprete ben organizzarvi potreste addirittura realizzare anche più cose contemporaneamente, senza che l’una sminuisca o riduca l’altra. Del resto di energia tanto fisica che mentale per l’intero anno ne avrete da vendere e difficilmente riusciranno a bloccarvi o farvi desistere da un progetto a cui tenete particolarmente.

E’ chiaro che non si può non tener conto dell’opposizione di Nettuno e Chirone dal segno dei Pesci, pianeti che sembrano mettervi dinanzi più a prove psicologiche, esistenziali che non pratiche.
Nello specifico Nettuno, specie se siete nati nella prima decade, potrebbe in più di qualche occasione farvi perdere il controllo della situazione, confondendovi le idee, mettendovi in situazioni del tutto impreviste e completamente estranee alla vostra abituale esperienza. Non abbiatene paura, provate ad essere assertivi e non tiratevi indietro se c’è da sperimentare un differente modo di pensare ed agire, perché è un modo per crescere ed arricchirvi dal punto di vista spirituale nonché psicologico. Naturalmente questo stesso transito può però portarvi a commettere qualche leggerezza, a sottovalutare dei pericoli e quindi a correre rischi che possono mettere a repentaglio alcune sicurezze tanto faticosamente ottenute: non fatevi prendere dall’ansia, non irrigiditevi e provate ad essere tolleranti prima con voi stessi e poi con gli altri, accettando anche l’idea che non sempre tutto è perfetto e definitivo.

Il periodo più caotico da affrontare va dal 31 gennaio al 7 aprile, con una piccola pausa nella prima parte di marzo, a causa del passaggio capriccioso di Mercurio in Pesci che metterà a dura prova la vostra razionalità. Evitate di firmare contratti, di stringere alleanze professionali e quant’altro richieda un impegno di gruppo.

Chirone invece può mettervi dinanzi a vere e proprie prove iniziatiche al punto tale che per molti di voi si aprono nuove opportunità di crescita e di fare esperienze in settori mai immaginati prima. Potrebbe essere giunto anche il momento di iniziare una terapia non ortodossa, di frequentare circoli artistici alternativi o semplicemente persone che la pensano in modo diametralmente opposto al vostro.

Dal 23 aprile fino al 7 di maggio Mercurio in trigono dal Capricorno vi ripagherà di tutti i sacrifici fatti, dei momenti in cui avete navigato a vista pensando di aver perduto la stabilità e la certezza di una vita normale: in realtà ciò vi ha arricchito e reso più flessibili, tanto da poter ottenere un bel po’ di gratificazioni sul piano pratico come riconoscimenti e avanzamenti di carriera, o il superamento in modo brillante di un periodo di prova, ma anche la situazione finanziaria ne beneficerà in modo sostanziale.

Tra il 15 agosto e l’inizio del 2 di settembre Mercurio transiterà nel vostro segno, donandovi una grande chiarezza e acutezza mentale, tanto da dissipare un bel po’ di situazioni poco chiare che si sono venute a creare attorno a voi o in ambito familiare. Ma sarà soprattutto a livello lavorativo che ne trarrete i maggiori vantaggi e finalmente riuscirete a cambiare un bel po’ di cose e ad ottenere vantaggi immediati soprattutto in campo finanziario anche grazie all’aiuto e al sostegno di persone che tengono particolarmente a voi e al vostro successo.

Ma l’anno si conclude con il trigono sempre di Mercurio, che dal giorno 17 transiterà nel segno amico del Capricorno, che tradotto in soldoni significa ottimo periodo per fare bilanci e battere cassa riguardo a tutto ciò che vi spetta e ancora non vi è stato riconosciuto.
Molti di voi otterranno finalmente un riconoscimento nella carriera, altri possono trovare un nuovo lavoro, o un primo impiego, ma non è neppure da escludere l’eventualità di ritrovarsi a gestire un’improvvisa piccola fortuna che qualche ansia potrebbe certamente crearvela, non facendovi godere appieno quanto ricevuto.

Per quanto riguarda la vita affettiva il 2014 si presenta molto positivo per quelli di voi che vogliono veder stabilizzare relazioni di vecchia data, o comunque fare incontri destinati a durare nel tempo, ad essere vissuti in contesti chiari, definiti, privi di ambiguità.
Insomma è giunto il tempo di mettere radici e non è detto che sia necessariamente la perdita della passione, della trasgressione e di tutte quelle cose un po’ strane che tanto vi affascinano e che vivete in segreto, ma di cui avete una paura tremenda e difficilmente mettete o permettete all’interno di un ménage.

L’anno inizia nel migliore dei modi, con un Venere in trigono dal Capricorno fino al 5 di marzo.
C’è la possibilità di mettere in chiaro tante cose se avete già una relazione, di definire un nuovo modo dello stare assieme, ma anche di vedere dinamiche finora sconosciute che possono piacevolmente intrigarvi e dare al rapporto una dimensione diversa, rinfrescandolo notevolmente e aiutandovi a superare una noiosa routine di cui eravate davvero esausti.

Ma se siete single è questo il periodo dell’anno con maggiori occasioni per incontrare un partner che può accompagnarvi per lungo tempo e con cui mettere da subito delle solide radici in grado di farvi avere la certezza di aver trovato la persona giusta, di poter dire finalmente ho casa con chi è davvero l’altra parte di me. Fidarvi ed affidarvi sarà molto più semplice del solito e questo vi permetterà di avviare una relazione davvero soddisfacente sotto moltissimi aspetti.

Tra il 29 maggio e il mattino del 23 giugno Venere si troverà in trigono dal segno del Toro, altro momento dell’anno particolarmente stabilizzante per la vita di coppia, ma anche per avviare scelte condivide che prevedono responsabilità comuni ed impegni su cose davvero importanti, come ad esempio l’acquisto di una casa, o l’inizio di una convivenza o l’arrivo di un figlio. I single invece troveranno la vita di relazione particolarmente affascinante, e si accorgeranno di avere un particolare charme da poter utilizzare al meglio con chiunque entra nella propria sfera d’interesse e d’azione affettiva. In altre parole resistervi sarà quasi impossibile e trovare il partner giusto può essere un gioco da ragazzi.

Ma la vostra stagione dell’amore avrà inizio nel pomeriggio del 5 settembre per concludersi il 29. E’ periodo breve ma intensissimo e soprattutto nella prima parte del mese, quando anche Marte sarà vostro alleato, non è da escludere un colpo di fulmine improvviso verso chi mai avreste pensato potervi interessare ed attrarre o potreste trovarvi a prendere una decisione importante inerente sempre la vita affettiva in tempi talmente rapidi ed immediati che anche la persona che vi è accanto potrebbe restarne stupita. Per cui ci sono tutte le caratteristiche per potervi sistemare comodamente in una relazione in grado di coniugare amore e passione, istinto e ragione, e farvi comprendere che stare in coppia, o comunque lasciarsi andare alle emozioni è molto più gradevole e bello del controllare ossessivamente tutto ciò che vi circonda.

Branko Oroscopo Vergine 2014

Previsioni segno Vergine 2014

1 decade   21 – 31 marzo
2 decade   01 – 10 aprile
3 decade   11 – 20 aprile

Oroscopo Vergine 2014

Venere e Giove vi regaleranno subito, già a Capodanno, il passaporto per la felicità. Siete cresciuti tanto ultimamente, ora avete ben chiaro chi siete e cosa volete da voi stessi, a cominciare dalla situazione lavorativa e finanziaria. Marte in Bilancia, tuttavia, aumenterà considerevolmente il vostro innato bisogno di denaro: invece che concentrarvi sul conto in banca, utilizzate queste energie per creare qualcosa di nuovo, lontano dagli schemi consueti, capace di sorprendere perfino voi stessi. Saturno vi offrirà l’opportunità di lasciarvi alle spalle il passato e varcare finalmente la porta del futuro.

Paolo Fox Oroscopo Vergine 2014

Previsioni segno Vergine 2014

1 decade   21 – 31 marzo
2 decade   01 – 10 aprile
3 decade   11 – 20 aprile

Oroscopo Vergine 2014

I nati sotto il segno della Vergine nel 2014 procederanno spediti verso un vero e proprio rinnovamento: i problemi del passato andranno a farsi benedire, nuova casa o nuovo lavoro dietro l’angolo. Dalla fine di luglio in poi dovrete affrontare una scelta decisiva: are you ready? Chi si è separato riuscirà finalmente a guardare oltre e scrollarsi di dosso emozioni negative. Se volete innamorarvi, potrebbe essere l’anno giusto.

Antonio Capitani Oroscopo Vergine 2014

Previsioni segno Vergine 2014

1 decade   21 – 31 marzo
2 decade   01 – 10 aprile
3 decade   11 – 20 aprile

Oroscopo Vergine 2014

Amore, ottimismo… che volete di più? Il vostro segno sarà tra i meglio “assistiti” dagli astri nel 2014. Quello del lavoro sembrerebbe profilarsi come il settore più favorito: Giove e Saturno dovrebbero portarvi significative novità di segno positivo e duraturo che vi conferiranno maggiore prestigio rispetto a quanto non avvenga oggi. Molto probabile l’arrivo del primo stipendio o un aumento di quello già percepito. Il grande amore? Sarete voi stessi per voi stessi, quale miglior premessa per avviare finalmente un rapporto basato sulla condivisione di un progetto e non solo sulla dipendenza affettiva? Playlist stellare: Jovanotti, The Sun of Sunshine.

Marco Pesatori Oroscopo Vergine 2014

Previsioni segno Vergine 2014

1 decade   21 – 31 marzo
2 decade   01 – 10 aprile
3 decade   11 – 20 aprile

Oroscopo Vergine 2014

“Desiderio di leggerezza: grande anno. Non siete solo in forma, avete sete di follia, slanci imprevedibili, cascate di passione. Avvertite un desiderio di leggerezza, pulizia e nitidezza del reale liberando venti di gioia”. Il 2014 si presenta come anno di stabilizzazioni: sentite la necessità di fare il punto della situazione prima di buttarvi a capofitto su nuove avventure. Non abbiate timori, siete tra le decadi più “fortunate” di tutto lo Zodiaco. Un consiglio: di tanto in tanto, lasciate che a decidere per voi sia il destino. Non ve ne pentirete.
È possibile seguirci su Twitter, mi piace di Facebook, o condividere l’articolo sui social siamo anche su Google +1, vi ringrazio per aver scelto Notizie moda online – collezione accessori abbigliamento scarpe borse, felice anno nuovo e buona navigazione.